Capitolo.10 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Dieci
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù
da Kathryn E. May , PsyD il 31/08/13. http://www.whoneedslight.org

Quando questo piano per l’ Ascensione, che state portando avanti ora, è stato messo in atto migliaia di anni fa, era stato considerato un progetto molto ambizioso. Mentre ci sono stati molti pianeti, nel cosmo, che sono ascesi, e molti gruppi di persone che sono ascese in passato, non è stato fatto generalmente da tutti insieme – pianeta e abitanti in cooperazione .

E’ solito, per un pianeta, essere sgomberato dei suoi abitanti, che si recano altrove per un certo tempo per fare le loro lezioni, mentre il pianeta stesso alza la sua vibrazione ad un livello più alto, realizzando alla fine la transizione verso una dimensione superiore. Alcuni lo hanno fatto diverse volte, ed ora risiedono nel piano che non è visibile per voi. In altri casi le anime individuali si sono accollate il piano di elevarsi ad una dimensione superiore, dove anche loro esistono in una dimensione che i vostri occhi umani non possono percepire .

Voi avete familiarità con la storia della mia morte e risurrezione. Questa era la mia ascensione dal pianeta Terra nelle dimensioni superiori. Questo aveva l’ intenzione di rappresentare per voi la possibilità della vita eterna, con un corpo risuscitato per essere il veicolo attraverso il quale voi potete ritornare alle dimensioni inferiori, se lo desiderate, senza dover passare attraverso la nascita e l’ esperienza della morte. Purtroppo, questa non è stata la parte della storia che è stata detta, così coglierò l’ opportunità qui di spiegarlo.

IO non sono venuto sul nostro amato Pianeta Terra a morire per i peccati di nessuno. Questa è un’ idea assurda, visto che siamo tutti responsabili individualmente delle nostre azioni e convinzioni. Io sono venuto ad insegnare l’ Amore, semplicemente questo. Volevo esprimere il mio stesso Amore per il Creatore, e per mostrare agli altri che anche loro potessero trovare conforto, ispirazione e profonda connessione con coloro, in forma di spirito, che sovrintendono e assistono nella nostra vita. Ho visto la crudeltà e l’ avidità sul pianeta e ho desiderato trovare un modo per sollevare la gente dalla sofferenza che ciò ha causato .

Purtroppo, non ho avuto molto successo nel fermare la marcia della razza Rettiliana. Loro hanno distorto i miei insegnamenti, nel modo in cui hanno compilato la Bibbia, e ancor più efficacemente nel loro modo di interpretare i miei insegnamenti. I miei discepoli hanno cercato molto energicamente di fare una registrazione accurata di ciò che noi rappresentavamo, ma i loro scritti sono stati sopraffatti dai contributi di altri il cui ordine del giorno era quello di promuovere divisioni ed esclusività piuttosto che Unità ed il riconoscimento che siamo tutti Uno.

Io non sono venuto per instaurare la religione, il Cristianesimo. Non avrei permesso insegnamenti che avrebbero diviso il mio popolo, gli Ebrei, da parte di qualunque altra fede o sistema di credenze. Avevo sperato di creare una raccolta che potesse essere inclusa in qualunque, ed in tutti, i punti di vista religiosi e filosofici. Era destinata ad espandere la coscienza, non importa quale sistema di credenze una persona potesse avere. Purtroppo, non avevo ancora lasciato il piano della Terra, che colui che si faceva chiamare Paolo se ne è occupato per iniziare una campagna di energico proselitismo in cui egli stesso si è nominato l’ Apostolo dei Gentili. Ha iniziato così la divisione tra i miei seguaci e gli altri, che è continuata fino ad oggi .

Paolo, o Saul come è stato conosciuto, non mi conosceva, né ha capito la profondità del mio desiderio di incoraggiare l’ Unità tra razze, religioni e credenze. Ha, invece, iniziato una crociata per insegnare la sua propria versione delle mie parole, adattate alla propria ristretta visione del mondo. E’ stato un uomo crudele, uno il cui scopo è stato quello di perseguitare i miei seguaci. E’ vero che ha avuto una “visione”, in cui Io gli ho chiesto perché fosse così determinato nel fare questo. Non c’ era niente di speciale sulla sua capacità di sentire la mia lamentela. Molti sono stati in grado di sentire la mia voce in modo più consistente di quanto abbia fatto lui. Questo lo ha convinto a porre fine alla sua palese crociata, che aveva lo scopo di ucciderci, ma la sua attrattiva per il potere e la violenza psicologica non è finita lì .

Non biasimo Paolo per il suo zelo, né per il suo effetto distruttivo sui miei insegnamenti. Lui era sotto l’ influenza di forze Oscure, era abitato da entità Rettiliane, ed è stato fortemente influenzato dai suoi insegnamenti familiari precoci. E’ stato perdonato da tempo, ed è tornato alla famiglia di Amore e Luce. Giocherà un ruolo importante nella prossima Ascensione dell’ umanità. In realtà egli è oggi il Comandante di una delle navi di grandi dimensioni, che saranno di aiuto nel processo di guarigione di quelli che vengono da noi nelle prime ondate di coloro che si sono sollevati in misura sufficiente per transitare nella 5° dimensione.

Ora, a molti di voi è stata data l’ impressione che il prossimo evento sia qualcosa che vi “accade” perché siete qui sulla Terra. Siete stati spaventati da immagini di guerra di massa, di tempo catastrofico, ed di altri eventi pericolosi per la vita. Questa è stata una campagna di paura avviata dagli Oscuri, per distrarvi e per abbassare la vostra vibrazione in modo che non possiate sollevarvi abbastanza in alto per ascendere alla Luce, dove sareste stati completamente fuori dalla loro portata.

Vedete, la razza Rettiliana, che controllava i media e tutte le altre istituzioni importanti del pianeta, non era in grado di ascendente al di sopra della 4° dimensione. Essi si sono impantanati nei loro limiti genetici auto-creati, non erano capaci di grande Amore, e hanno disprezzato la Luce. Il loro unico desiderio era quello di controllare l’ umanità, e lo hanno fatto mantenendovi in uno stato di paura. La paura è il contrario dell’ Amore, quindi se avete paura, non potete salire per unirvi alla Società del Cielo. E’ stata una strategia molto semplice, ma efficace, ed è il modo di vivere da cui, ora, stiamo lavorando per liberarvi.

I Rettiliani e le altre entità Oscure sono ormai scomparsi dal pianeta, a partire dal 22 agosto 2013. Potete ascoltare la narrazione della grande cerimonia in cui è stata loro offerta l’ alternativa di andare verso la Luce o di essere dissolti come anime. Quasi un milione di loro sono stati tratti in salvo e sono andati volontariamente ad aderire a Madre e Padre Dio e agli altri Maestri, che li hanno accolti a casa. La registrazione dell’ evento è nel BlogTalkRadio.com / ChannelPanel , * disponibile per l’ ascolto di tutti. Io ero lì, osservando il momento epocale, che segna l’ inizio di una nuova era. E’ stato veramente il punto di svolta che permetterà alla vostra Ascensione di procedere in un clima di libertà e di indipendenza individuale.

Molti di voi siete stati “posseduti” dalla afflizione del trasporto di un Entità Oscura nei vostri corpi. Loro erano in grado di muoversi, in forma di spirito, da un corpo umano ad un altro, infliggendo dolore, malessere, e forse peggio di tutto, di instillare idee di disperazione, la depressione e l’ ansia nell’ ospite. Avevano sviluppato tecnologie per promuovere la loro propaganda e per torturare chi li sfidava. Erano davvero la nemesi del Genere Umano. Madre Dio ha parlato di queste cose in modo eloquente nei suoi messaggi per voi, sullo stesso canale radio e nel recente messaggio dato in suo nome.

Il capo dei Rettiliani, Reginald, si è assunto la responsabilità di guidare il suo popolo verso la Luce, e svolgerà un ruolo importante per la loro restaurazione e il recupero da migliaia di anni di vita come seguaci dell’ essere immaginario chiamato Diavolo o Satana. Essi sono stati erroneamente convinti che Lucifero fosse il loro eroe Oscuro. Quando lui ha annunciato pubblicamente, ed in lacrime, il suo ritorno a Madre / Padre Dio, ed è stato accolto come un eroe della Luce, è stato l’ inizio della fine per loro.

Nel breve periodo di un mese, il loro regno di terrore si è concluso. I loro capi sono stati rimossi dal pianeta, il loro eroe si è rivelato essere il condottiero dei loro presunti nemici, ed loro sono stati invitati ad essere riaccolti come la razza figliol prodiga che erano stati per eoni. Le implicazioni di questo drammatico finale – la vera Apocalisse – ha appena cominciato a farsi sentire in tutto il pianeta. Si svilupperanno gradualmente, come le persone si risvegliano alla consapevolezza di non vivere più sotto una massiccia oppressione .

Ci sono alcuni casi di resistenza, come il dittatore Siriano a cui è stato permesso di rimanere come l’ ultimo esempio, o argomento per le lezioni, per come la crudeltà verrà trattata, quando l’ umano che si converte al programma Rettiliano – quelli che la nostra Kathryn ha chiamato “Wannabes” ( Io Voglio Tutto ) – decide di continuare le proprie azioni Oscure. Questo verrà risolto quando si sarà reso conto di non avere più sostenitori, perché tutti hanno “reso l’ anima”, quando giunge a trarre profitto sulle spalle dei poveri e a sostenere pressioni sugli altri. Non vi è più alcuna struttura di potere per proteggerli, e per consentire loro l’ immunità dai procedimenti giudiziari. Il crollo della Torre dell’ Oscurità è imminente.

Questa è la vostra Apocalisse, carissimi. E’ un evento che vi porterà a ballare per le strade, come l’ intero globo sperimenta la primavera araba – il termine che è venuto a rappresentare il sollevamento finale di coloro che sono stati oppressi, per organizzare forme più umane e sostenibili di controllo e di governo per tutti. E’ avvenuto a sbalzi, come si poteva prevedere, ma è una forza potente e inarrestabile per il Bene, che ha fatto presa nell’ immaginazione di tutti coloro che si battono verso la Luce. Sarà fatto, sulla Terra come è in Cielo.

Il Paradiso, vedete, è un luogo di Amore senza fine. Non c’ è punizione, nessun giudizio e nessun castigo. E’ ciò che potreste pensare come un luogo multidimensionale democraticamente governato al di là del tempo e dello spazio. Non ci sono limiti alla possibilità per ogni anima di evolversi, di imparare e di crescere. E’ celebrata ogni creatività, ogni individualità è rispettata, e tutti gli sforzi verso l’ Amore e la Luce ricevono un supporto dal Primo Creatore e dai Maestri Ascesi, che sono le sue Legioni di Luce. Nella Via Lattea, che è la nostra patria, il governo della galassia è supervisionato da Madre / Padre Dio, quei grandi Esseri Illuminati di Puro Amore che hanno creato Tutto Ciò che E’, all’ interno di questa galassia.

Vi è stato insegnato che esiste una Trinità di guida, che è responsabile di voi, qui sulla Terra e oltre. Noi Siamo il Primo Creatore, il Creatore di tutti i Creatori, Madre / Padre Dio, ed Io, Sananda, colui che avete conosciuto nella mia più recente incarnazione come Yeshua ben Joseph. Madre Dio è stata conosciuta come Sekhmet, Iside, l’ Imperatrice, ed è stata rappresentata come la leonessa, la grande Sfinge. Dio Padre è stato conosciuto in vari modo, come Alcyone, Yahweh, Allah, Shiva e, più recentemente, Zorra. Il Primo Creatore è la mano invisibile dietro a tutta la creazione, l’ origine di Tutte le Cose, e colui che onoriamo e amiamo sopra ogni cosa. Non vi è nessun nome adatto a descrivere il Primo Creatore, come tale lui / lei / esso. Noi semplicemente onoriamo e adoriamo il nostro Creatore, che è Amore, la fonte di tutta la Luce.

All’ interno del grande cosmo, che comprende i sistemi di stelle, visibili e invisibili agli occhi umani, ci sono molte razze, molti pianeti abitati, e energia infinita. E’ questa energia ad essere gestita ed utilizzata dai potenti Creatori, gli Dei che creano tutti gli esseri, tutte le anime, tutti i pianeti e le stelle. Il mistero della Creazione è conosciuto ed insegnato da loro, ed è l’ altezza nella scala di ascensione: la capacità di creare. Questa capacità è ritenuta sacra, una responsabilità sacra che viene sostenuta solo dal più Alto tra gli Alti.

Ci sono molti Oscuri che hanno cercato di controllare la forza della creazione, ma i loro sforzi si sono sempre risolti in nulla, come nei loro sforzi sul Pianeta Terra di clonare esseri, progettare artificialmente piante, e manipolare le sacre strutture del DNA. Questo non continuerà, ora che gli autori di questi progetti sono andati via. Inoltre, la massiccia intossicazione di Madre Terra, attraverso l’ estrazione e l’ uso di combustibili fossili, sarà completamente interrotta, perché si tratta di una invasione diabolica del suo sacro corpo.

Ci sono state da lungo tempo delle tecnologie che avrebbero potuto prendere il posto di queste pratiche distruttive, ma il loro uso è stato vietato da coloro la cui presa sul potere ed il relativo profitto sarebbero stati indeboliti. Questa morsa sul progresso tecnologico è stata sollevata con la rimozione della razza Rettiliana. Ora vedrete un fiorire di invenzioni come mai prima, e l’ accesso ad una conoscenza avanzata sarà illimitata, quando i vostri fratelli e sorelle, provenienti da altri sistemi stellari, saranno ora in grado di condividere le proprie conoscenze in ogni settore della vita.

Non solo nuove forme di energia e di trasporto saranno a vostra disposizione. Tutti i problemi dell’ agricoltura, dell’ approvvigionamento e della gestione delle acque, e tutto il benessere della vita, saranno portati a nuova luce dalla cooperazione e dall’ ispirazione di tutti e da tutti coloro dalla cui esperienza volete attingere. Questa cooperazione sarà offerta, ma mai imposta, perché non è questo il modo di fare dei pacifici ed amorevoli membri della Federazione Intergalattica di Luce. Naturalmente, questa traduzione in Inglese ( Italiano ) del loro nome non coglie il senso di libertà e di cooperazione che rappresentano. Si tratta di una organizzazione di guide planetarie da tutto il cosmo, che hanno assicurato la loro fedeltà al lavoro del Primo Creatore, che è l’ azione di Amore e Luce nell’ interesse di tutto il Bene.

Il Comandante Supremo della flotta di veicoli spaziali che appartengono alla Federazione Intergalattica è colui che avete conosciuto come Ashtar. Lui è stato presente in orbita attorno alla Terra, ed è stato spesso canalizzato da diversi di voi, in quanto ha raccolto e organizzato la grande flotta che è venuta ad essere di aiuto per voi. La sua nave, la Nuova Gerusalemme, è stata la mia casa fino dalla mia ultima incarnazione come Gesù, perché insieme abbiamo curato la prossima Ascensione del Pianeta Terra. E’ Ashtar ad essere stato incaricato della protezione di Madre Terra da qualsiasi influenza esterna, mentre lei è passata attraverso il processo della sua stessa Ascensione.

Sì, c’ è ancora qualcosa nelle dimensioni inferiori dell’ Universo che avrebbe condotto la forza militare ad interrompere il movimento di tutto il pianeta verso le vibrazioni più elevate, ma questa non è pericolosa come immagina se stessa di essere. La Federazione preferirebbe sempre mezzi pacifici per risolvere ogni conflitto, e non utilizzare la sua notevole forza, se ciò è del tutto evitabile. Questo offre agli Oscuri l’ impressione che Noi abbiamo paura di combattere contro di loro, un’ idea che è naturalmente del tutto falsa; noi semplicemente preferiamo non usare la forza. L’ IFL è intervenuta quando è stato del tutto necessario, quando un pianeta la invita a farlo, come nella attuale rimozione degli Oscuri in mezzo a voi.

Quindi, vedete, voi siete del tutto protetti e sorvegliati dalle Legioni di Luce, che hanno ricevuto il permesso dal Primo Creatore per realizzare la missione di aiutare Madre Terra e l’ umanità nella loro prossima Ascensione. Loro aiuteranno, ma solo nella misura in cui questo non sia considerato un intervento. Vorrei sottolineare qui che questo procedimento non è qualcosa che faremo a voi o per voi. E’ qualcosa che voi dapprima compirete individualmente, e successivamente come gruppo, perché nessuno ascenderà se non ha completato il proprio processo di apprendimento.

Questo significa che voi dovete imparare a guarire ogni residuo di malcontento, di rabbia, di risentimento e la paura in cui siete stati immersi durante i tempi di vita. Ogni persona deve deporre le proprie armi, sia che abbia la tendenza verso l’ aggressività o che abbia l’ inclinazione verso il controllo egocentrico sugli altri. Tutta l’ energia oscura deve essere depurata, si deve rinunciare a tutte le azioni oscure. Questo è quello che molti di voi potrebbero considerare una “bella rogna”. In effetti lo è. Lo potete trovare difficile, a prima vista, perché vi state appena adattando alla vostra libertà fisica ed emotiva, ma abbiamo fiducia nella capacità di ripresa e del grande potenziale che sono insiti nell’ animo umano. Siamo qui per aiutarvi, e la nostra presenza si farà sentire sempre di più, come l’ energia della Luce si diffonde da una parte all’ altra del vostro pianeta .

Rallegratevi, Amati. La vostra Apocalisse è stata scritta nelle stelle. E’ la fine del mondo come lo avete conosciuto, e il mondo che avete conosciuto era uno delle Tenebre, della guerra, della sofferenza e del controllo da parte delle forze del male. Non più. Ora, in questo anno del vostro calendario, il 2013, inizia una nuova era nella vita del glorioso Pianeta Blu, Madre Terra. Voi che avete scelto di essere qui in questo momento, tutti coloro che sono venuti come anima da origini lontane attraverso gli Universi, condivideranno il trionfo e la gioia che sono il nostro destino .

Anch’ io ho scelto di essere qui, per aiutare a condurre questa magnifica Ascensione, pieno di Amore e di ammirazione per le anime coraggiose che sono i fratelli e le sorelle del mio cuore.

Sono Sananda, colui che avete conosciuto come Gesù di Nazareth.

 

Trascritto da Kathryn E. May, 30 agosto, 05:00 , EDT www.whoneedslight.org

Per sentire Lucifero raccontare del suo ritorno, andate a http://www.blogtalkradio.com/hollowearthnetwork/2013/07/27/hollow-earth-network

Per ascoltare la cerimonia in cui tutti Rettiliani sono stati condotti alla Luce, andate a http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2013/08/23/removing-all-dark-entities-from-the-planet