Capitolo.11 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Undici
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May , PsyD il 02/09/13 http://www.whoneedslight.org

Parliamo ora delle sfide che dovrete superare per realizzare la vostra personale Ascensione. Si tratta di un processo che molto pochi sul vostro pianeta hanno completato in passato, anche se molti hanno vissuto una vita produttiva e amorevole. E’ stato difficile raggiungere l’ alto livello di vibrazione necessaria a causa del clima di pesantezza, Oscurità, che vi ha circondato. Anche alcuni che sono stati nominati Santi dopo la loro morte, non erano in grado di sostenere la vibrazione di 5° dimensione a causa di insegnamenti religiosi, traumi o difficoltà personali che hanno loro causato la perdita della presa sulla sorgente di alta vibrazione, che è Amore e Gioia.

Sì, è stato in passato un impedimento per l’ ascensione, quando la gente credeva che la felicità e la devozione non si mescolano. Questa è stata una farsa terribile, perché la sofferenza e il dolore sono stati lodati, mentre l’ allegria e la buona volontà sono state viste come una mancanza di un serio impegno. Che vergogna è questo. Le risate, i canti, i balli ed i giochi sono una grande parte dei fondamenti di un forte legame con Dio. E’ stato un terribile sviluppo della pratica religiosa, che l’ auto -flagellazione, l’ odio verso sé e l’ auto -punizione fossero accettati come il mezzo appropriato per elevare la propria spiritualità.

Vorrei mettere bene in chiaro che la punizione di qualsiasi tipo, compresa quella che è diretta verso il sé, è del tutto inadeguata per qualsiasi pratica religiosa o spirituale che intenda alzare qualcuno ad un livello superiore. Queste azioni servono piuttosto ad abbassare la propria vibrazione, creando dolore, in particolare dolore emotivo. Deve essere la più seria considerazione nel lavoro verso l’ Ascensione, che ogni persona esamini la propria abitudine di auto-giudizio .

L’ auto-giudizio non è la stessa cosa di valutare il proprio comportamento al fine di migliorare o cambiare. Il giudizio è un atteggiamento di superiorità, condanna e pregiudizio. E’ stato ideato per creare una sensazione di trionfo o di potere su un altro, anche se questo “altro” è il vostro sé. Così, nella persona viene creata una divisione – quello che potreste chiamare una scissione della personalità – in cui a colui che giudica con durezza e a colui che è punito capita di abitare lo stesso corpo. Tale è il potere della fantasia umana, che uno può assumere una posizione di potere su sé stesso.

Questa separazione o divisione tra l’ ” Io” e il ” Me” all’ interno di un individuo è arrivata ad essere accettata come un modo normale, anche vantaggioso, per motivare e migliorare se stessi. Questo non è vero. Proprio come la punizione crea malessere e risentimento, così fa l’ auto-punizione. Questa tradizione di applicare l’ Oscurità per creare luce è interamente distruttiva, una forma di tortura sviluppata da coloro che volevano dividere e controllare gli altri. Non è possibile dividere e controllare voi stessi, questa è una via diretta verso le emozioni di più bassa -vibrazione, come la tristezza, la disperazione, la depressione e l’ ansia. Essa vi impedisce di liberarvi e vi impedisce di ottenere la guarigione che è necessario ottenere per ascendere .

Ora, qual è la via d’ uscita da questo intoppo? Capire che il nostro amore non contiene alcun giudizio, nessuna condanna, nessuna disapprovazione. Nell’ accettare l’ Amore di Dio è anche necessario abbandonare il vostro attaccamento alla disapprovazione con il giudizio. Amate voi stessi come Io vi amo, e inizierete a sorridere. Consentite all’ ultima delle vostre lacrime di cadere, sgomberando il rammarico ed il dolore che avete accumulato nel corso della vita di disapprovazione e abbattimento, quindi asciugate gli occhi e guardatevi intorno. Comincerete a vedere la bellezza, la forza e l’ intelligenza nelle persone intorno a voi – quelli che sono simili a voi e quelli che sono diversi.

Dio non abbassa lo sguardo su coloro la cui pelle è di un colore diverso dal vostro, o su coloro che sono poveri, coloro che sono in un corpo femminile, o su coloro che praticano una religione diversa dalla vostra. Tutti sono figli di Dio, e tutti sono uguali agli occhi di Dio. Io vi vedo come fa Madre / Padre Dio: Io vedo anime brillanti ad ogni livello di sviluppo, tutte che cercano di imparare, tutte che vogliono evolversi. Nessuno è più prezioso di nessun altro ai nostri occhi, tutti sono preziosi, tutti sono divini.

Tutta la vita nell’ Universo è sacra, e tutta la vita rappresenta la coscienza. Ogni pianeta è un Essere, ogni animale, pianta e insetto sono creazioni con anima, parte integrante di Tutto Ciò Che È. I Reami delle piante e degli animali sono i sacri partecipanti in tutto quanto è sotto la protezione e il nutrimento di Madre Terra, la grande cosmica anima planetaria. Non stiamo insegnando qui una strana o esoterica pratica pagana – è la Verità. Voi siete stati isolati dal collegamento con la vita intorno a voi, e questo si è aggiunto al vostro distacco, ai vostri sentimenti di alienazione e solitudine. Ripristinate quelle connessioni e non sentirete mai più la solitudine o la disperazione.

Iniziate con gratitudine. Considerate la bontà nella vita. Forse avete visto qualcosa di bello nella Natura, forse avete assaggiato Amore nella vostra vita. Festeggiate quei momenti, quelle esperienze preziose che mantenete nella vostra memoria. Guardatevi intorno per cercare la bellezza. Un filo d’ erba contiene meraviglia, gli occhi di un bambino riflettono la profondità dell’ assoluto Amore di Dio. Cosa è una menomazione o un dolore se non una fede sacra? Dio ha avuto fiducia che voi li vincereste, per imparare qualcosa di profondo nell’ esperienza di vivere in un corpo diverso dalla norma, o con una mente che crea in modo diverso dagli altri.

Buttate via i vostri giudizi: questo è bene, questo è male. Aprite il vostro cuore ad una nuova prospettiva – Il nostro punto di vista, che è sempre colorata dal più profondo Amore, e dal più profondo desiderio di vedervi crescere. Guardatevi attraverso i Nostri occhi e non sentirete mai più un momento di vergogna o di delusione in voi stessi. Voi siete perfetti, e state imparando.

Potreste guardare il vostro passato nella crudele luce dell’ auto-giudizio. Questo è stato un fallimento, quello è stato un errore. Potreste sentire di non essere una persona “di successo” nella vostra vita. Carissimi, dal nostro punto di vista, non vi è alcuna cosa come una vita senza successo, a meno che non ne abbiate speso ogni momento da addormentati, e anche questo sarebbe una lezione importante. Finché siete vivi, fino a quando respirate, siete sulla soglia di una nuova rivelazione. Da un momento all’ altro, siete in grado di risvegliarvi e di ricominciare, in Amore e Luce. Ora riguardate le esperienze della vostra vita. Guardate come ogni “errore”, ogni delusione vi abbia portato a fare un cambiamento nel vostro cammino, o abbia aperto nuove possibilità per la vostra crescita.

Non ci sono errori, Amati. C’ è soltanto apprendimento. Da questo punto di vista, più fallimenti avete sperimentato, più è probabile che vi state preparando per la vostra ascensione. La “scuola dei duri”, che è la vita sul Pianeta Terra, via ha preparato per una delle due cose: grande empatia e compassione, o intolleranza arrogante. Quale sceglierete? E quale sceglierete di applicare a voi stessi ?

In Verità, i principi più importanti per vivere, ed il requisito fondamentale per l’ Ascensione sono questi:

Nessuna anima raggiungerà il livello di vibrazione necessario per prendere parte alla Ascensione alla 5° dimensione senza l’ accettazione completa ed assoluta di se stessa come Divina. Questa è la conoscenza che tutti noi siamo amati, senza eccezioni. L’ accettazione di tale Verità diventa Amore senza fine del Sé – quello che avete chiamato Amore Incondizionato. In questa accettazione, diventate Luce – il potente faro di Amore che alzerà voi e gli altri intorno a voi ai livelli superiori di coscienza.

L’ Amore assoluto e senza fine del Sé allontana dall’ Essere tutta l’ esperienza delle emozioni di vergogna, di paura e di giudizio. Questa libertà scatena la potenza della creatività, e la capacità di amare gli altri incondizionatamente, senza giudizio o paura. E’ la completa unione con la Sorgente e il riconoscimento del Sé come Uno con il Creatore, e con tutta la coscienza.

Noi, la Trinità del Primo Creatore, Madre / Padre Dio ed Io, Sananda, riteniamo queste verità evidenti di per se stesse, perché tutte le anime sono create uguali. Noi siamo coloro che avete conosciuto come Il Padre ( Primo Creatore ), il Figlio ( me stesso ) e lo Spirito Santo ( Padre / Madre Dio).

Queste denominazioni si sono in passato limitate ad identità maschili, anche se ognuno di noi porta la pienezza dell’ essere maschile e femminile nella nostra natura. Io, Sananda, sono l’ espressione maschile della mia Unità dell’ Essere, che comprende la mia controparte femminile, o Fiamma Gemella, che è Lady Nada. Lei mi ha accompagnato nel corpo nella mia vita come Gesù, come colei che conoscevate come Maria Maddalena. Insieme formiamo una sola anima completa .

Madre e Dio Padre sono Uno, sia maschile che femminile, i Creatori della nostra galassia, che insieme hanno immaginato il pianeta che conoscete come la Terra. E’ stata quindi fatta nascere da Madre Dio come espressione della loro essenza Unificata, che è Amore. Come nel genere umano, solo la madre ha la capacità di dare vita a nuove anime, lei porta il dono della nascita nel suo Essere.

Il Creatore Primario è Uno, né maschio né femmina, il Principio, il Primo Creatore. Lady Nada e io siamo il bambino anima del Primo Creatore, come sono Madre e Padre Dio. Siamo stati creati per adempiere alle nostre missioni al servizio dell’ Amore. La nostra essenza è Amore, ed abbiamo sviluppato questo amore durante eoni, come abbiamo imparato il potere della creazione sotto l’ occhio vigile del nostro Creatore.

Madre / Padre Dio, hanno adempiuto al loro destino come i Creatori di questa galassia, e continuano ad evolversi ed espandersi come Esseri di Luce, come tutti noi. Ogni anima in tutto il Cosmo è una parte del respiro in espansione della vita, l’ inevitabile flusso che conduce ad un continuo cambiamento, ad una costante evoluzione versi i livelli superiori di coscienza.
Il Pianeta Terra, la preziosa creazione di Madre / Padre Dio, adempie al suo destino come Madre avendo una parte nella nascita di tutto ciò che sostiene la vita dentro e sopra il suo corpo. La materia di cui è fatta è la fonte di vita per tutti gli esseri, compreso l’ uomo. Tutti gli esseri che sono nati sul suo corpo trasportano sia l’ essenza delle loro Anime Create che l’ essenza materiale dei loro corpi – il matrimonio dello Spirito e della forma che crea la vita come la conoscete sulla Terra.

Pertanto, i corpi che voi abitate durante il vostro soggiorno qui sulla Terra sono i vascelli delle vostre anime, le entità che vi hanno permesso di sperimentare la vita nella più bassa, più densa atmosfera della 3° dimensione. In passato, quando avevate finito la vostra vita come esseri umani, avreste lasciato che il vostro corpo ritornasse alla Madre Terra, mentre la vostra anima effettuava il passaggio alla 5° dimensione.

Questa volta sarà diverso per coloro che scelgono di ascendere prima della fine della loro vita attuale. Transiterete alle dimensioni superiori, ma terrete i vostri corpi con voi, perché siano rinnovati e restaurati per la perfetta salute, e sarete in grado di rimanere con questi corpi, se desiderate ritornare sulla Terra.

Nel caso del compimento dell’ elevazione a dimensioni superiori, il vostro corpo può essere lasciato in custodia, mentre viaggiate nel vostro Corpo di Luce, l’ essenza della vostra anima dell’ essere. Questo vi darà una grande libertà, di sperimentare la vita in un corpo, come avete fatto qui in questa vita, o di viaggiare nel cosmo come vostra coscienza disincarnata, la vostra essenza dell’ anima. Potrete anche essere in grado di unirvi alla vostra Fiamma Gemella, l’ altra metà della vostra anima creata, come solo una. E’ davvero la versione spirituale di quello che chiamereste “a win-win situation” ( una situazione in cui vincono entrambi i partecipanti ).

Ora siamo convocati dal Creatore Primario, che vuole contribuire a questo dibattito, includendo una dichiarazione qui.

Il Primo Creatore Parla:

E’ la gioia che mi porta a comunicare con voi. E’ tempo di rinascita, di aumentare la vitalità e di cambiamento. Gli eventi che si verificano ora sono l’ inizio di una nuova era per il Pianeta Terra, e preannunciano anche lo spostamento attraverso Tutto Ciò Che E’ verso una vibrazione più elevata. Tutti gli esseri nel Multiverso – Universi dentro ed oltre la vostra percezione umana – stanno prendendo parte alla marea che solleva tutto a livelli superiori di esistenza. Infatti, ogni essere, in ogni angolo dell’ Universo, sentirà gli effetti di questa grande rinascita.

E’ mia intenzione che a tutti sia data la libertà di crescere, di ascendere a dimensioni superiori. E’ il diritto di nascita di tutti gli esseri, questo movimento naturale verso l’ espansione. E’ sentito ovunque, come individui e come gruppi, anche se molte zone del cosmo si sono già evolute ad una esperienza di vita che viene vissuta come una identità di gruppo, una coscienza condivisa. E’ l’ evoluzione dell’ Amore unirsi agli altri in armonia e felicità. E’ anche il vostro destino fare questa transizione, anche se è ancora molto lontana per l’ umanità. La vostra esperienza come individui – la fase di individuazione – è stata una esperienza di apprendimento produttiva, una che porterà una grande ricchezza e profondità alla vostra finale riunione nell’ Unita.

A voi, dietro il Velo dell’ Oblio che vi ripara dalla conoscenza di quelle dimensioni superiori di cui avete esperienza come Casa tra le incarnazioni, non risulta che vi siano mondi su mondi da esplorare. Vi sembra infatti che tutta l’ esistenza sia ciò che vedete e sentite con i vostri attuali corpi, attraverso l’ uso dei vostri cinque sensi. Questo faceva parte del Grande Esperimento, naturalmente. Questo vi ha permesso di sperimentare il libero arbitrio. Se aveste avuto la visione completa, come avviene nelle dimensioni più elevate, non sareste stati in grado di fare delle scelte completamente indipendenti, perché la Visione in una dimensione maggiore vi permette di vedere causa ed effetto, eliminando il mistero di dove una particolare decisione vi condurrà.

Così, nella condizione della Terra nella 3° dimensione, vi è stata data la possibilità di dirigere la vostra vita in risposta alla vostra esperienza dei corpi mentale, emotivo, fisico e spirituale. L’ elemento aggiunto della fisicità, in combinazione con il libero arbitrio, ha creato un ambiente di superiore apprendimento, con la possibilità di scegliere il collegamento con Me e con gli altri esseri in forma di spirito, o di vivere a parte dall’ Amore e dal sostegno delle Schiere Celesti. Coloro che hanno mantenuto questa connessione, o si stanno risvegliando ad essa, troveranno il loro percorso sgomberato per loro. Con l’ adesione alla forza dell’ Amore, voi siete in grado di prendere il volo.

Come ciascuno si sveglia alla possibilità di realizzare insieme questo meraviglioso passaggio, vi serviranno insegnanti, mentori e guide per aiutarvi a fare questo salto in cosa potreste pensare come l’ ignoto. Le vostre guide avranno già trafitto il Velo e saranno consapevoli delle glorie che vi attendono. Riceverete tutto l’ aiuto necessario, per tutto il tempo necessario. Anche questo è parte del piano .

Molti di voi siete Maestri Ascesi incarnati, che sono venuti per aiutarvi. Anche loro hanno dovuto fare lo sforzo di risvegliarsi dall’ oppressione e dalle Tenebre, che hanno pesato su tutti voi. Hanno vissuto molte vite in preparazione di questo momento, dove hanno guadagnato in saggezza e forza, ed ora loro stanno lavorando per eliminare tutti i residui delle distorsioni e della sofferenza di questa vita e delle passate, in modo da potervi condurre da una posizione di Assoluto Amore.

Durante ogni fase di crescita, come espressamente è nel processo di Ascensione, ci sono anime che sono ad passo avanti per guidare gli altri verso la Luce. Sul vostro pianeta in questo momento, i Kumara, la cui crescita come anima è stata realizzata nel corso eoni sul Pianeta Venere, hanno svolto un ruolo importante. Sono la famiglia di Sananda, che ha assunto un interesse speciale in questa Ascensione, e loro sono tutti i figli del mio cuore.

Negli eoni, loro si sono evoluti alla loro posizione di influenza in virtù del loro livello di apprendimento e del loro raggiungimento di una maggiore comprensione dimensionale. Loro stanno tra gli Esseri Illuminati che ricoprono posizioni di responsabilità sul vostro pianeta e nell’ Alto Consiglio della Federazione Galattica ed altro. E’ consuetudine, per questi Esseri Illuminati, servire come Reggenti del Pianeta Terra – quei dirigenti che si assumono la responsabilità della crescita e dello sviluppo di tutti gli esseri del pianeta.

I Reggenti, che sono noti anche come Signori del Mondo, servono per la durata di circa 2000 anni, secondo il tempo terrestre. I Reggenti che sono stati scelti da un Consiglio di esseri di questo pianeta ed altro, per servire in questo momento di transizione, sono coloro che conoscete come Signore St. Germain e Lady Portia. Si fanno carico dei doveri degli ultimi Reggenti Signore Sanat Kumara e Lady Venus. Come alcuni di voi sapranno, nella sua recente incarnazione terrena Sanat Kumara ha addestrato Kathryn nel corso di un periodo di 30 anni sulla antica tecnica di Centraggio Visuale, per prepararla a questo lavoro che sta facendo ora. Naturalmente, nessuno di loro sapeva di questo, al momento. Sapevano solo di avere un legame molto forte, e si amavano molto.

I loro particolari interesse e impegno per la causa di Amore e di Luce sono stati premiati per eoni, e il loro amore per Madre Terra e l’ umanità è incrollabile. In preparazione di questa responsabilità, ciascuno di loro ha vissuto una vita come guida del popolo. St. Germain è noto per le sue incarnazioni come alchimista, scrittore e leader politico, mentre Lady Portia ha servito in potenti posizioni politiche come regina in varie epoche in diversi paesi durante la vostra storia. Insieme e separatamente, essi hanno contribuito a plasmare la fertile arena che ora è il vostro trampolino di lancio per l’ Ascensione.

Alla nostra canalizzatrice, Kathryn , non è confortevole essere sia il soggetto che lo scriba per queste discorsi, ma le possiamo assicurare che questa non è l’ unica fonte di informazioni su questo argomento. Vogliamo inoltre rassicurare gli altri che sinceramente ritengono che sia stato loro data la responsabilità di manifestare la presenza di Lady Portia nel corpo, in questo momento, voi siete davvero un aspetto di Lady Portia, e la vostra Fiamma Gemella è un aspetto di St. Germain, e voi state offrendo un grande servizio per la diffusione dei meravigliosi insegnamenti di questi maestri .

E’ tempo ora sul Pianeta Terra che tutti voi incominciate diligentemente ad applicare le lezioni vi sono state date qui, negli insegnamenti di Sananda, e nei tanti messaggi da parte di Madre / Padre Dio, che sono tutti raccolti sul sito: www.whoneedslight.org. Questa è la fonte originaria dei nostri insegnamenti, che sono stati dapprima scritti in inglese. Delle traduzioni sono state fatte in molte lingue, ed i messaggi possono essere copiati gratis, ma gli originali devono essere sempre considerati l’ autentica fonte.

Vi stiamo dando tutto quanto possiamo offrire per iscritto, ed i nostri Maestri stanno insegnando la nostra Vera Via da una parte all’ altra del globo, ma sta a voi leggere con il cuore aperto, ad essere disposti a cambiare le idee che siete arrivati a credere come risultato dei vostri insegnamenti religiosi, e, soprattutto, ad aumentare le vibrazioni in modo da essere pronti a salire quando i portali vi diventeranno visibili. E’ completamente scelta e responsabilità vostra preparare voi stessi, come i nostri Maestri Ascesi hanno fatto in passato. Noi vi stiamo inviando, ora, onde di energia di guarigione, per aiutarvi a lavare via i vecchi sentimenti, le vecchie convinzioni e il vecchio dolore in modo che possiate avere esperienza di voi stessi come esseri brillanti di Amore che siete nati per essere.

Permettetemi di darvi una ultima definitiva spiegazione di ciò che è necessario per la vostra personale ascensione:

  1. Dovete mantenere il completo controllo sulle vostre emozioni, pensieri e sentimenti, in modo tale da permettere solo espressioni di emozioni di alta vibrazione, che sono Amore, Compassione, Gentilezza, Perdono, Gioia, Risate, Armonia e Pace.
  2. Guadagnate il controllo sui vostri pensieri in modo da rifiutare l’ ingresso a quei pensieri e idee che causano dubbi, rabbia, risentimento, ansia o disperazione, o che causano questi sentimenti agli altri. Non insistete di stare semplicemente affrontando la “realtà “. Questi pensieri sono tutte manifestazioni delle Tenebre, gli insegnamenti Oscuri del passato.
  3. Arrivate a capire che l’ autodifesa è solo questo. Avviare un attacco contro un altro, qualunque sia la scusa pretesa, non è mai accettabile per Dio.
  4. Rimanete in uno stato di buona volontà, di gentilezza e di compassione verso voi stessi e i vostri compagni umani in ogni momento. Ogni religione o atteggiamento che professa l’ inimicizia, la disapprovazione o la condanna verso gli altri sono falsi e non di questo Creatore.
  5. Accettate che voi, e tutte le creazioni animali, vegetali e minerali sul vostro pianeta Terra, sono esseri coscienti con sentimenti, pensieri e aspirazioni di ascendere. Astenetevi dal mangiare gli animali, perché loro sono vostri amici. Voi vi innalzerete tutti insieme, e riceverete molta assistenza dagli altri Reami.
  6. Proteggete il vostro pianeta come se fosse la vostra bambina, perché lei è la fonte della Vita. Non permettere l’ invasione e l’ attacco al suo corpo, a prescindere da qualsiasi scusa che venga data o da qualunque diritto venga presupposto.
  7. Riunitevi agli altri, soprattutto includendo i bambini, per prepararvi gioiosamente e consciamente a questo evento così importante. Nulla nella vostra vita è così importante e meritevole della vostra attenzione come assicurare la propria Ascensione e quella delle persone intorno a voi.
  8. Lasciate che l’ Amore senza Fine che origina da Noi fluisca attraverso il vostro corpo e riempia il vostro cuore. In questo modo consentite che la vostra propria ascensione avvenga senza sforzo.
  9. Insegnate la pazienza, la compassione e l’ Amore senza fine attraverso le vostre proprie azioni, che parlano più forte di qualsiasi altra cosa che possiate dire. Fate la pace con coloro che vi circondano, e vivrete in pace.
  10. Affrontate questa sfida con Gioia, perché è veramente la scala per il Paradiso.

Questi sono i miei comandamenti e il desiderio del mio Cuore, vedere ciascuno dei miei figli della mia Terra ascendere in Gioia, perché tutti compiano il destino del genere umano, per vivere in pace e armonia nella 5° dimensione. Queste sono leggi universali, e vivere sotto queste leggi porterà felicità insondabile e compimento ad ogni essere sulla Terra e nei Cieli .

Vi do il mio Amore, la mia fiducia nella vostra Natura innata, e l’ assistenza dei miei Maestri di fiducia per contribuire a facilitare il vostro percorso. Le vostre giornate siano piene di Risate e di Gioia .

Io sono il vostro Creatore Primario.

Trascritto da Kathryn E. May, 31 agosto, 2013 , 12:00

www.whoneedslight.org