Capitolo.12 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Dodici
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May , PsyD il 05/09/13 http://www.whoneedslight.org

Il Primo Creatore ha parlato. Vi sono stati dati i Nuovi Comandamenti per l’ Ascensione. Queste leggi universali accuratamente dichiarate non hanno bisogno di interpretazione. Non ci sono significati nascosti o inferenze misteriose in queste parole, sono semplicemente la Vera espressione del nostro Creatore, che ci aiutano a condurci attraverso i prossimi giorni. Nessuna persona sul Pianeta Terra sarà esentata da queste leggi, e nessuno sarà escluso dal privilegio dell’ Ascensione, se non per le sue poprie scelte.

Perché qualcuno dovrebbe voler essere escluso da questa gloriosa opportunità? E’ la semplice questione di essere disposti ad accettare l’ esistenza di una vita dopo la morte, accettando l’ idea che ognuno di voi è responsabile del proprio destino. In aggiunta, ci sono molti che hanno sottoscritto la religione dell’ esplorazione scientifica, la quale richiede che nulla sia credibile, se non possa essere vista e toccata dai cinque sensi. Questo limitato punto di vista ha ottenuto buoni risultati in termini di comprensione del mondo fisico intorno a voi, ma non può offrire la comprensione dei misteri della vita delle dimensioni superiori.

Molte persone sono diventate così, rifiutando tutto ciò che suona come “religione” così che rifiutano questi insegnamenti semplicemente perché contengono i Nostri nomi. A loro potete dire che è il nostro desiderio porre fine alla pratica di tutte le “religioni organizzate” a favore di un colloquio diretto con ciascuno di voi, personalmente. Non è richiesto che aderiate ad alcuna organizzazione simile ad un culto o a qualsiasi elaborata serie di regole di comportamento al di là di quello che leggete qui. Noi non vogliamo guadagnare “convertiti” ad una particolare pratica o sistema di credenze. Vogliamo insegnarvi a ristabilire il contatto con il Dio in voi – la vostra sacra Presenza IO SONO. Non vi è alcuna necessità di qualsiasi altra guida al di fuori di voi stessi.

Vogliamo anche farvi conoscere al Divino Ospite. Questo titolo generale si riferisce a tutti gli Esseri Illuminati in forma di spirito, dal Primo Creatore, Madre / Padre Dio ed Io, agli Arcangeli ed i Maestri Ascesi che sono vecchie anime che lavorano con noi per aiutarvi lungo il vostro percorso. Sono esseri con molta esperienza e competenti dei modi di vita di 3° dimensione e capiscono bene cosa sarà necessario per completare la vostra Ascensione.

Non è stato parlato spesso di questi esseri negli scritti biblici o in altre scritture, se non in relazione alle loro incarnazioni terrene, salvo forse per me e mia Madre, Maria. La popolarità di Kwan Yin in Asia è un’ eccezione. Grazie al suo lavoro per costituire i fondi di prosperità per salvare il Pianeta Terra dalla schiavitù economica, St. Germain sta diventando sempre più conosciuto nel mondo Occidentale. La loro influenza è profondamente sentita sulla superficie del pianeta, anche se la loro presenza non viene riconosciuta. Costoro sono quelli che vi guidano e si prendono cura di voi, e i loro incoraggiamenti e direttive possono essere sentiti da chiunque abbia il cuore e la mente aperti. Voi vi riferite in genere ai loro messaggi e ai loro interventi come “intuizione”.

Questi sono la vostra famiglia, carissimi. Hanno fatto attenzione per voi per eoni. Molti di voi hanno lavorato a stretto contatto con loro durante il vostro tempo tra le vite e ancora oggi, durante le ore di sonno. Anche voi siete in grado di viaggiare, di lasciare i vostri corpi e visitare le dimensioni superiori. Potete anche ricordare i sogni da bambino, quando avete parlato con Dio, o quando avete visto coloro che erano trapassati. I bambini, naturalmente, sono più vicini ai loro cuori degli adulti che sono stati condizionati alla negazione di tutte le cose “extraterrestri”. Potrete ridere quando arrivate a dimensioni più elevate e scoprite quanto piccolo il vostro spioncino sul cosmo sia stato.

Ora fateci parlare del vostro approccio alla sessualità. Abbiamo a volte incoraggiato un approccio piuttosto puritano di comportamento sessuale a causa degli atteggiamenti specialmente lascivi presenti sul pianeta. Abbiamo cercato di bilanciare gli estremi quando fosse necessario, ma come cultura, siete maturati nella misura. Ci sono ancora atteggiamenti materialistici, soprattutto nei diffusori di informazioni e su internet, ma è il momento per voi di passare ad un approccio più ragionevole, di mentalità aperta, per comprendere le vostre pulsioni sessuali ed il potenziale riproduttivo.

Noi che siamo nelle dimensioni superiori non abbiamo giudizi morali su chi ha rapporti sessuali e con chi, salvo dove siano implicati bambini o donne in condizioni di prigionia. Voi avete il libero arbitrio, e imparerete bene le vostre lezioni facendo i vostri errori e raccogliendone i risultati nella vostra stessa vita. Più di un buon matrimonio è stato distrutto dall’ infedeltà, ma non avete mai notato come spesso il partito “sbagliato” si sposti verso un altro più soddisfacente rapporto, o quanto spesso entrambi i partner trovino l’ amore duraturo dopo la rottura?

Noi vi vediamo coinvolti nelle vostre passioni, nelle vostre tentazioni e nelle vostre scorrettezze. Noi simpatizziamo con con voi, perché il desiderio sessuale è molto forte nella vostra specie, e le unioni sono più rafforzate e allungate da un rapporto sessuale soddisfacente. Purtroppo, molti insegnamenti religiosi, nel tentativo di controllare le persone attraverso i loro sentimenti sessuali, hanno creato l’ impressione che Dio disprezzi la sessualità, soprattutto se è divertente, e non a scopo della riproduzione. Questa è una sciocchezza. Vi è stato dato questo dono di piacere sessuale per goderne, e da condividere in una relazione d’ amore. Non ho bisogno di dirvi che il sesso con uno sconosciuto è insoddisfacente, inappagato e decisamente strano.

Il sesso è stato descritto da alcuni come il “collante ” che tiene insieme un rapporto durante i tempi duri. Questo è vero. Le tensioni della vita quotidiana, le questioni di soldi e del crescere i figli in una cultura che è loro ostile – tutto contribuisce a sentimenti di insoddisfazione e frustrazione che possono essere placati o peggiorati dal tono sentimentale della relazione. Un compagno pieno di ammirazione ( sposato o no ) può essere di grande aiuto quando la vita sferra un colpo, e un incontro sessuale confortante può guarire quasi ogni difficile sfida. Noi desideriamo che Amiate, e in una relazione, questo significa amore fisico.

Sono state date molte interpretazioni dell’ idea che l’ omosessualità sia considerata un abominio proibito agli occhi di Dio. Questo non è vero. Ci sono ora molti sul pianeta che hanno accettato la sfida di venire in questa vita nel corpo di uno i cui impulsi sessuali era stati modificati per creare attrazione per altri dello stesso sesso. E’ stato un contratto coraggioso, che ha garantito difficili adattamenti emotivi, sfide alla propria autostima, e talvolta minacce fisiche. Coloro che si sono offerti per questa vita di sfida sapevano che si sarebbero confrontati con i comuni sistemi di credenze, specialmente quelli delle sette fondamentaliste. Questo era stato il nostro desiderio: creare una situazione che si sarebbe alla fine tradotta nella esposizione dell’ odio dietro al bigottismo, proprio come è stato fatto durante l’ epoca dei Diritti Civili.

Il Mondo Occidentale si è mosso molto rapidamente, in termini relativi, verso l’ adozione di un atteggiamento tollerante verso stili di vita alternativi. Siamo soddisfatti di questo rapido cambiamento, e siamo grati ai nostri coraggiosi fratelli e sorelle che hanno messo le loro vite sulla questa linea per farlo accadere. Questo ha forzato la mano di coloro che sono stati rigidamente attaccati ai loro dogmi religiosi, l’ apertura di una crepa nella corazza, voi direste.

Nel modo in cui più e più persone hanno difeso i loro amici che sono gay, che vivono vite amorose e produttive in relazioni che sono altrettanto stabili e nutritive come le loro controparti eterosessuali, e come la loro competenza nell’ educazione dei figli si è dimostrata altrettanto favorevole ai bambini che non avrebbero altrimenti potuto avere una casa stabile, il mondo ha dovuto riconoscere che i gay non sono così diversi, dopo tutto. Vedete, in termini di apertura della porta a tolleranza e amore, questo è stato un esperimento drammaticamente di successo.

Ora che i Rettiliani hanno lasciato l’ arena dei sistemi finanziari globali, ci sarà anche un rapido cambiamento delle priorità, perché le persone che sono stanche di “the rat race” ( “correre nella ruota come un criceto”, “girare in tondo affannosamente” ) sono finalmente in grado di ridurre i loro orari per trovare soddisfazione nella vita familiare, negli sforzi creativi e nel servizio alla comunità. Con la macchina da guerra che sta perdendo la carica, ci saranno enormi quantità di denaro disponibile per i servizi che rendono la vita più confortevole e più divertente. I fondi di beneficenza sono già in aumento, e cominceranno a farsi sentire come un motore di produttività nelle arti, nella musica, nel teatro, nella danza e nella altre attività creative.

Un nuovo rispetto per le abilità artistiche sta già cominciando a farsi sentire, come le stesse vecchie turbinanti, scarso-vestite, popolari stelle della musica che perdono il loro fascino per il confronto con cantanti e cantautori di grande talento che portano le loro sentite canzoni ad un pubblico che ha fame di veri significati. La preferenza Rettiliana per lo spaccio a buon mercato – e di cattivo gusto, in ogni ambito della vita è ormai alla fine. L’ umanità salirà ora al livello di espressione artistica che è stato visto prima, quando la bellezza e l’ eccellenza era stata celebrata, come nel Rinascimento Europeo, e nell’ altezza del periodo Greco e Romano. Che piacere sarà vedere gallerie e musei, parchi e case pieni delle straordinariamente belle creazioni di cui l’ umanità è capace.

Si, voi Nostri Cari, avrete la possibilità di esplorare i vostri veri desideri, e sarà creata una nuova libertà nella vostra vita quotidiana che scorrerà rapidamente con i nuovi atteggiamenti contro tutto ciò che sia restrittivo od oppressivo. Questa è la nuova apertura di portali di dimensioni superiori, che stanno avendo il loro effetto. Voi, i primi lettori di queste parole, siete in prima linea nel movimento per liberare tutti dall’ oppressione psicologica, l’ ultimo baluardo della reclusione di 3° dimensione. Potrete rivendicare molto velocemente il vostro diritto di pensare per voi stessi, di vivere i propri sentimenti e di decidere voi stessi se sentite la presenza del vostro amorevole Madre / Padre Dio, se potete sentire la mia voce quando vi abbraccio e vi parlo a bassa voce nell’ orecchio.

La fede non è cieca, Carissimi Fratelli e Sorelle, si basa sull’ esperienza. Voi leggete queste parole, sentite la Verità in esse, e sentite sollievo, perché sono semplici pensieri che esprimono ciò che avete sempre saputo nel vostro cuore. Questi messaggi saranno sconvolgenti solo per qualcuno che è stato convinto ad accettare ciecamente qualcosa che non sente veramente, ma l’ ha adottata perché qualcuno ha fatto un interno ragionamento coerente che piaceva al proprio ego / cervello. Se le vostre convinzioni religiose vi fanno sentire superiori, si sbagliano. Se vi fanno sentire la vergogna, si sbagliano. Se vi fanno sentire la paura, sono coercitive. Se vi fanno arrabbiare o rendere ansiosi quando gli altri non sono d’ accordo con voi, state vibrando ad un basso livello, ed è necessario che alziate il vostro quoziente di Amore, piuttosto che investire in difesa di un insieme di idee o di principi, non importa quanto giusti voi pensiate che siano.

Queste Verità, che vi sto dando ora, sono tempestive a causa della vostra preparazione per l’ ascensione. Nei giorni addietro, era il tempo di enfatizzare altri principi a causa delle condizioni sotto cui vivevano le persone. Vi siete evoluti, avete accesso ad informazioni di gran lunga maggiori grazie al vostro Internet, e avete maggiore familiarità con i concetti di base di astronomia, fisica ed economia. Il concetto di viaggio spaziale, per esempio, non vi è del tutto strano, anche se i vostri governi hanno fatto ogni sforzo per mantenere segrete quelle cose che stanno diventando nozione comune a tutta la popolazione. Ci sono poche persone che non hanno visto navi spaziali nei loro cieli, e gli avvistamenti sono in aumento ogni giorno .

L’ istituzione dell’ istruzione gratuita per tutti attraverso le scuole superiori, anche se non è un sistema perfetto, ha creato una popolazione nel mondo occidentale, e parte del Lontano Oriente, dove il 100% di alfabetizzazione è la norma. Confrontate questo con solo 150 anni fa. Io ora sono in grado di parlare con voi sulle onde di energia dal plasma del Sole Centrale, nel centro dell’ Universo, e voi continuate a leggere. Quando abbiamo detto che i vostri filamenti del DNA vengono attivati, avete abbastanza familiarità con i concetti da discuterne e fare domande.

Anche la capacità di scrivere queste parole in Inglese e aspettarsi di avere un pubblico ben oltre i vostri confini è un fenomeno straordinario. Vedete, questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di una nuova versione delle Scritture. Gran parte dei vecchi scritti sono in una lingua che ora suona ampollosa o incomprensibile, e molto è stato distorto nel tempo per soddisfare il desiderio di restrittivi, dogmatici insegnamenti con cui spaventare e controllare le persone. Molti di voi hanno familiarità con ” Un corso in miracoli”, che è un grande lavoro che ho dettato circa 40 anni fa. E’ difficile per molti da affrontare, e di gran lunga più complesso delle parole semplici e dirette che vi do qui. Ora è il momento per risposte chiare e definitive a domande pressanti, il tempo di raggiungere il maggior numero di persone possibile. Ora è il momento di agire.

Nel leggere questi messaggi, consentite che i sentimenti del mio cuore parlino con voi. Lasciate che l’ Amore del Primo Creatore parli attraverso queste pagine. Facciamo che la tenerezza di Madre Dio e il flusso della forza di Padre Dio fluiscano nelle vostre vene. Poi sentite la forza femminile di Madre Dio e la maschile tenerezza di Padre Dio inzuppare ogni cellula del vostro corpo. Sentite la Luce e la raggiante espressione d’ Amore che Io provo quando mi collego con loro e con il Primo Creatore. Io invio la grande espressione di tenerezza e di gioia che è l’ essenza del nostro essere per voi, Amati. Sentite il nostro abbraccio, la nostra ammirazione per voi come voi sollevate voi stessi, e gioite con noi. E’ veramente un magnifico momento per essere vivi.

Amo tutti voi, miei Fratelli e Sorelle delle stelle,
Io sono il vostro Sananda / Gesù .

 

Trascritto da Kathryn E. May, 2 set 2013 , 09:00 EDT , Vandea, Canada
www.whoneedslight.org