Capitolo.4 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Quattro
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 11/08/13 http://www.whoneedslight.org

Sono io, Sananda.

Come comunità di anime, stiamo prendendo parte ad un fenomeno che non è mai stato provato prima, proprio in questo modo, in qualsiasi parte del Cosmo. Voi noterete come sia diverso il mio approccio, ora che sono in grado di parlare con voi circa il vostro retaggio e le vostre connessioni biologiche: le connessioni relative al corpo umano, con i vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle.
Duemila anni fa, non potevo parlare in modo diretto di queste verità. Naturalmente ho parlato con i miei discepoli, con la famiglia e con gli amici della nostra famiglia delle stelle, ma ogni riferimento a queste cose era ricavato dai miei insegnamenti e da quelli dei miei fratelli e sorelle che hanno servito con me.

Non ci saranno segreti sui reali contatti che si sono avuti con altri provenienti da pianeti lontani e sistemi stellari, una volta che sarò ritornato a camminare di nuovo con voi sul caro Pianeta Terra. I contatti sono stati frequenti negli ultimi anni, e ci sono stati un certo numero di casi in cui le tecnologie “aliene” sono state cooptate dai “Cappelli Scuri”, invece di essere utilizzate per il bene di tutta l’ umanità, come era stata l’ intenzione. Ci sono stati anche contatti nel passato: non sono stati più ammessi, con quelli che voi chiamate “grigi” o Rettiliani. Loro desideravano ottenere il completo controllo del pianeta. I vostri “Cappelli Scuri” sul terreno che sono stati influenzati da loro: quelli che abbiamo chiamato “wannabe’s”, avevano la stessa inclinazione. Ogni fazione ha pensato di poter superare in astuzia l’ altra per avere il sopravvento.

Potete essere certi ora che le loro Oscure macchinazioni alla fine si sono rivolte contro di loro, assicurando che nessuna fazione Oscura avrebbe mai raggiunto quello che immaginava. Hanno sempre sottovalutato il potere della Luce e la determinazione e la resistenza degli umani che vivevano e lavoravano nella Luce. Ora noi abbiamo sopraffatto le strutture di potere dei “Cappelli Scuri”, che sono sempre stati inclini ad attaccarsi l’ un l’ altro quando le cose diventano difficili. Questa tendenza dimostra da sola la maggiore potenza della Luce, perché abbiamo un desiderio innato, perfino un bisogno, di venire in aiuto di coloro che hanno bisogno di noi.

La strada è stata lunga e difficile, ma ogni giorno che passa sul vostro orologio della Terra, la via è più chiara, i Lavoratori della Luce sono più forti, e la forza di raccolta della luce non può essere negata. La potete chiamare un’ ondata di amore e di buona volontà, è la sollevazione degli spiriti stanchi di tutto, che porta conforto dove c’ era dolore, lenisce i traumi sia fisici che psicologici, come le persone si risvegliano e riconoscono il sentimento nuovo di zecca di essere nell’ Amore. Voi siete innamorati di voi stessi, dei vostri partner e dei vicini di casa, dei vostri bambini e dei vostri amici. Vedete l’ aura di luce attorno a chi non avete mai notato prima, quando iniziate a vedere la propria.

Sì, voi siete stati valutati, come voi avete pianificato che fosse. Nel forte dolore, questo, è spesso peggiore di quanto pensavate che sarebbe stato nelle vostre fasi di pianificazione ottimista, ma questo è il motivo per cui era così importante che i vostri Sé Superiori fossero sempre stati lì a proteggervi ed ad alleviare il dolore in modo che non vi arrendeste. Alla fine, quasi tutti voi vi aggrappate alla vita con grande tenacia, nonostante le lamentele durante i tempi duri. Nessuno lo sa meglio di me che ero consapevole di ciò che stava per accadere nella mia vita di Gesù, e ancora ci sono stati momenti di dolore insopportabile. Come voi, ho sentito il dolore del tradimento così intensamente di come ho sentito il dolore fisico.

Si sappia qui che Giuda non mi ha tradito, era il mio più grande, caro amico. Egli è stato l’ unico a cui potevo affidare la difficile responsabilità di rivelare dove mi trovavo quando venne il momento. Non c’ era nessun altro con la forza della Fede e la fedeltà a me, che io sapessi che avrebbe potuto farlo senza un attimo di esitazione, o di qualsiasi residuo rimpianto.

Anche se la maggior parte di coloro che si sono rivolti contro di me alla fine non erano vicini a me, lascia ancora un profondo sentimento di abbandono vedere compagni esseri umani che sostengono un attacco ad uno della propria specie. Qualsiasi bambino che sia stato preso in giro da una folla a scuola, o che sia stato rinnegato dalla famiglia per qualche infrazione ideologica, ha sentito questo profondo senso di orrore e di disperazione. Perché ci rivolgiamo contro noi stessi?

Questo è il nostro lavoro, ora, carissimi. Dobbiamo metterci insieme, guarire le divisioni e la dualità che ha messo in confronto un essere umano contro un altro, al fine di assicurare che questa volta, nella transizione verso la Nuova Era dell’ Oro, nessuno si rivolterà contro i suoi compagni per perseguitare, giudicare o condannare nessuno. Non saranno più consentiti i giorni delle guerre di religione, delle guerre di ideologia basata sull’ odio verso gli altri, e delle guerre di avidità. La guerra in sé non è mai giustificabile quando la gente riconosce di stare lavorando insieme più fortemente, di quanto non sia in contrasto.

Siete stati così intrisi dei pensieri della carenza, della competizione e della paura che non è più ovvio, per la maggior parte, che forse tutte le guerre del pianeta sono state deliberatamente istigate per il profitto di chi è al potere, e soprattutto di quelli che stanno dietro a quelli al potere. Non è stato difficile per chi è al potere fomentare la discordia tra le popolazioni che erano già oppresse, arrabbiate e affamate.

E’ un vecchio trucco appiccare il fuoco di un incendio doloso, per essere quello che corre a spegnerlo eroicamente, guadagnando fama, fortuna e alleati nel proseguo. Tutte queste Verità saranno rivelate alla fine. Potrete imparare la Vera storia del vostro pianeta, e quando lo farete, il vostro cuore si gonfierà di Amore per i vostri compagni di sventura e di soccorso che sospettavate che tutto non fosse quello che sembrava. Quando capite chi ha veramente beneficiato dei vostri pregiudizi, la vostra diffidenza verso i vostri, e degli altri, conflitti religiosi, troverete molto più facile lasciare perdere le convinzioni che sono state impiantate nei vostri cervelli ignari di bambini senza il vostro permesso.

Non vi è alcuna qualità intrinseca umana, di sospetto, o odio, verso coloro che sembrano essere superficialmente un po’ diversi da voi stessi. Notate come i cani di tutte le razze si avvicinano naturalmente l’ un l’ altro con la coda scodinzolante, come gli uccelli di tutte le specie si aggregano insieme, e quanto facilmente una famiglia di elefanti, o orsi, o oche si mescola e anche si aiuta l’ un l’ altro, quando i loro territori non sono limitati in modo tale da creare un bisogno. Non è stato un salto di intuizione difficile per i leader capire che tutto quello che dovevano fare per controllare il loro “gregge” fosse quello di limitare le loro risorse e comunicare loro che erano gli Immigrati, gli Ebrei, le donne, i Neri, gli Armeni o gli Sciiti quelli da biasimare.

Sì, siete stati bersaglio di massicci esperimenti di controllo della mente e sociale. Per un certo tempo ha avuto successo, ma sempre ci sono stati alcuni che hanno visto attraverso gli schemi e si sono mossi per la libertà, la giustizia e uguaglianza. Io ero una di quelle persone, e anche voi lo siete.

Voi non siete soli. I vostri numeri stanno crescendo di giorno in giorno, come i mezzi di comunicazione di massa stanno perdendo i loro agganci per le spalancate possibilità di comunicare la verità attraverso i confini politici e sociali mediante internet. Se da una parte il forum aperto di Internet incoraggia i mercanti della paura e la frode, dall’ altra è meno controllato e quindi una fonte migliore per la Verità di una qualsiasi delle stazioni di mezzi di divulgazione che avete ora, che sono diventati macchine di propaganda per le società che pagano le loro fatture. Non può essere altrimenti. Ogni volta che il denaro entra in gioco, c’ è la possibilità di un abuso di potere.

Ora, cerchiamo di affrontare una questione attuale in molte delle vostre menti. Che cosa è l’ Ascensione, e quando, se mai, accadrà ? La maggior parte di voi ha familiarità con la storia della mia risurrezione. Questo è stato l’ esempio che abbiamo voluto dare di ciò che sia l’ Ascensione. Se c’ è qualcuno che dubita che ci sia un aldilà, vi posso assicurare, non è un aldilà, ma è la vita eterna. Ogni persona finisce questa attuale incarnazione andando alla Luce per riprendere la vita come anima in un corpo di luce che è quello che potete pensare come il vostro “normale” stato, dal momento che questo soggiorno sulla terra è solo una breve fase nella vostra vita come anima.

Questa volta non viaggerete solo alla 5° dimensione, ma sarete in grado di farlo senza la morte del corpo che state abitando, come è stato fatto in passato. Questa volta, avrete la possibilità di prendere questo corpo con voi, e di essere completamente guariti e restaurati in un corpo sano. Avrete la possibilità di apportare modifiche nell’ apparenza, dimensione, forma, e forse anche del genere di corpo che manterrete una volta che vi sarete spostati alla 5° dimensione.

Questo può sembrarvi magia, ma magia ovviamente per i vostri standard, accade nelle dimensioni superiori, perché la creazione avviene con la combinazione di pensiero e di sentimento, non attraverso la manipolazione di sostanze materiali con le mani, come conoscete qui. Questo è il mondo per cui potete essere impazienti: è la Terra Promessa, che è stata preannunciata nei vostri testi antichi, ma è di gran lunga meglio di qualsiasi cosa possiamo mettere in parole qui per voi.

Il mondo di 5° dimensione del vostro futuro è veramente il luogo dove il leone si sdraia con l’ agnello, perché tutte le creature, umane e non, saranno sostenute da una dieta a base di verdura e frutta, e nessuno avrà bisogno o vorrà consumare i loro fratelli e sorelle. Le variazioni climatiche renderanno possibile un pianeta completamente ricoperto di lussureggiante vegetazione, di giardini abbondanti e le persone e gli animali sono liberi di esprimere il compimento delle loro anime, senza preoccupazione per cose come il denaro, la fame, la guerra, o il pericolo fisico.

La comunicazione sarà telepatica, immediata e compresa perfettamente, e il trasporto su lunghe distanze sarà compiuto da navicelle individuali o collettive. Questo non è un sogno di fantascienza, è la realtà attuale su molti altri pianeti nel cosmo: questo e altro. I vostri Fratelli e Sorelle Stelle stanno circondando il vostro pianeta ora, nel mese di agosto del 2013, per portarvi le loro tecnologie, la loro conoscenza e il loro aiuto nel realizzare il sogno di Ascensione che tutto il Cosmo attende.

Siete così amati, così rispettati e ammirati in tutto il Multiverso che tutti gli occhi sono rivolti ad osservare i vostri meravigliosi progressi nel sollevare la vostra vibrazione, in modo da poter fare il salto nel mondo che vi aspetta. In questo e nei prossimi messaggi, vi incoraggio a focalizzare le vostre energie per costruire la forte connessione tra i centri emozionali nel vostro cervello ed il cuore. Questa è l’ organizzazione del Sé, che vi permette di vivere nel Puro Amore, con la profonda connessione con la Sorgente, con me, e con il vostro Sé Superiore, che è la parte della vostra anima che rimane nelle dimensioni superiori nell’ Unicità con Dio.

Voi siete la Razza Creatrice, fatta a immagine e somiglianza del Creatore. Questo non significa che siete completamente identici al Creatore, significa che nel vostro progresso verso l’ Illuminazione ( letteralmente, incarnando la Luce ) crescete sempre più vicino alla perfezione dell’ Uno.
Ci stiamo tutti muovendo verso quel glorioso finale: diventare Uno con il nostro Creatore.

Nel corso della vostra crescita voi siete venuti più vicini a Noi, più capaci di ascoltare Noi che vi parliamo, nei vostri sogni, nei vostri momenti di sogno ad occhi aperti, ed ora, attraverso questi messaggi. Questo ha accelerato la traiettoria dei vostri progressi, e rende ora possibile per noi raggiungere tutti sul pianeta.

Risvegliatevi, carissimi. Gettate via i vostri strumenti da schiavi del lavoro. Guardatevi intorno alla bellezza che avete perso negli occhi dei bambini, nei tramonti risplendenti e nelle albe scintillanti. Vostra Madre Terra sta pulendo se stessa, voi siete protetti da tutti i pericoli nucleari e dall’ inquinamento tossico. L’ era della distruzione del pianeta e della schiavitù di tutta l’ umanità è ormai finita.

Non ci saranno più guerre, non più genocidi di massa o la perdita catastrofica della vita, fino a quando continuate ad ascendere con il vostro caro pianeta. Lei ha già lasciato il regno della Morte, per rinascere e rinnovarsi. Lei sta camminando lungo la sua transizione per continuare ad aiutare, sostenere e provvedere per voi.

Iniziate ad avere la consapevolezza che tutti gli esseri viventi sono esseri coscienti, ogni animale, vegetale e minerale è costituito della coscienza del Creatore. Voi, come parte della creazione di tutte le cose, avete un rapporto vivo con tutti quegli esseri coscienti intorno a voi e in tutto il Cosmo, che lo sappiate e meno.

Madre Terra è piena di amore per i suoi figli, proprio come noi. Madre / Padre Dio, stanno con voi in Amore e Luce, per spronarvi avanti nella più esilarante, trionfante Cerimonia del Transito mai conosciuta. Nessuna anima sarà lasciata indietro, nessun figlio di Dio verrà ignorato o scartato. Ognuno ha un valore, e tutti sono ugualmente onorati. Sorgete, Figli della Terra. E’ davvero il momento di incontrare il vostro Creatore ( i ), e sarete lieti di sapere come amorevoli, compassionevoli, tolleranti e di buon umore sono.

Potete ascoltare Madre / Padre Dio che parlano agli ascoltatori e gli uni agli altri, nella storica registrazione radio che troverete sul www.BlogTalkRadio.com / HollowEarthNetwork. L’ archivio è a disposizione di tutti, sotto la data del 10 agosto 2013. Sarete stupiti e felici di partecipare alla conversazione. Vogliamo conoscervi, parlare con voi, e ascoltare la vostra voce, in compagnia dei vostri fratelli amorevoli e sorelle in spirito, la famiglia dei vostri cuori. Mi unirò anche con voi su queste chiamate.

Fino alla prossima volta, Io sono il vostro Sananda, colui che avete conosciuto come Gesù.

Trascritto attraverso Kathryn E. May, 10 Agosto 06:00 CEST

Il permesso di tradurre deve essere richiesto attraverso il canale, e approvato dai traduttori ufficiali delle Nuove Scritture di Sananda.