Capitolo.6 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Sei
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù
da Kathryn E. May, PsyD il 14/08/13 http://www.whoneedslight.org

Io sono Sananda.

Oggi è un momento storico. Per oggi non intendo la data di oggi, ma voglio dire questa settimana / mese / momento. Voi siete coinvolti in un progetto che si sta svolgendo da migliaia di anni. Molti hanno chiesto: “Noi non siamo che un piccolo pianeta appena al di fuori della Via Lattea. Ci sono migliaia di miliardi di altri. Cosa è a renderci così speciali, perché tutto l’ Universo ci presti attenzione?” Questa è una buona domanda. E’ vero che siamo una piccola parte del tutto, in termini di dimensioni, ma questa non è una misura importante in termini cosmici. Vi dirò perché.

Tutto il Multiverso è collegato. Tutto è Uno, quindi tutto ciò che accade ovunque, in qualsiasi dimensione, lungo qualsiasi linea temporale, ha un effetto a catena su tutti gli altri esseri e gli eventi, e può cambiare la traiettoria di una linea temporale per gli altri esseri e anche per i pianeti. Siamo così interconnessi che una decisione presa nel Sagittario ha un potere mentale sulla Terra, e così via. La ragione per cui la Terra è così importante in questo momento, su questa linea temporale, ha molte sfaccettature. Cercherò di darvi un’ idea delle variabili che sono così importanti.

Gli umani che dimorano sulla Terra sono noti per la loro combinazione di mente e di emozioni, che determina un grande potere alla loro capacità di creare. State imparando a far manifestare ciò che volete, e l’ applicazione della Legge Universale, per cui nulla può essere creato o distrutto, ma solo trasmutato. Voi, come la Presenza dell’ Io Sono, Dio, avete il potere di cambiare tutto quello che toccate, tutto quello che pensate, con il potere della vostra mente, come lo ha Dio. Siete stati come bambini che giocano con il fuoco: non avevate idea dell’ effetto delle vostre azioni sul vostro pianeta e sugli esseri coscienti che vi circondano.

Ora il Velo, che vi ha impedito di vedere il vostro passato e il vostro posto nell’ Universo, si sta alzando per la maggior parte di voi. State cominciando a notare che la vostra conoscenza del mondo intorno a voi si sta espandendo, potete sentire voi stessi diventare più telepatici, più consapevoli, in ogni modo. Questo vi sta aiutando a ripristinare le connessioni a voi stessi, come l’ essere sacro che siete, al vostro Sé Superiore, ed a Noi. Sì, voi siete esseri sacri, perché siete stati creati da Dio. Tutto intorno a voi è anche sacro. Il vostro pianeta, la flora e la fauna, anche le rocce e il suolo sotto i piedi: sono tutte sacre forme di vita, una parte del tutto formato dalla Divinità.

Voi siete la creazione fatta a immagine di Madre / Padre Dio, come gli antichi insegnamenti vi dicono. Questa non è una descrizione stravagante, è la Verità. La somma totale di tutti gli esseri sulla terra è Dio, ogni parte di quel tutto è Dio. Io sono Dio, e lo siete anche voi. E’ stato decretato nei millenni che un giorno vi sareste alzati perché sia adempiuta questa promessa di potere creativo in Amore e Luce, perché questo è Dio. Voi siete stati esaminati intensamente perché la formazione per diventare un Dio in azione è una grave responsabilità. Questo è il motivo per il quale il Progetto Terra è stata progettato. Doveva essere il banco di prova per le anime.

Niente è più importante per la formazione di un’ anima che imparare ad accettare pienamente e riconoscere la potenza della propria capacità di creare e di conseguenza l’ importanza di imparare ad essere nel pieno controllo di quel potere. Non ci devono essere vuoti, nessuna dimenticanza, nessuna negazione della natura di quel potere di elevare o di distruggere in un batter d’ occhio. Questa lezione, è davvero una difficile. Ci vogliono centinaia di vite per assorbire veramente il significato più profondo di come le azioni di qualcuno si fanno sentire per gli altri. Questo è stato il vostro percorso, per imparare, per sperimentare tutti i tipi di vite, e per interiorizzare la verità della vostra natura e della vostra responsabilità nell’ usare il vostro potere con giudizio e solo per il bene superiore.

Saprete se siete preparati bene per le dimensioni superiori, quando esaminate attentamente la vostra reazione alle parole che state leggendo qui. Siete increduli? State schernendo l’ idea di avere un grande potere, elencando nella vostra mente tutte le apparenti prove della propria impotenza e dell’ impotenza ad avere un impatto sulla vostra vita? Voi state mostrando a voi stessi, Amati, che non avete imparato la lezione dell’ Uno. Non state vedendo, quindi è possibile che non vediate la prova che è davanti a voi.

Il rimedio a questo comune disturbo, l’ umana cecità, è quello di respirare l’ aria della Sorgente, sentire la propria forza vitale che scorre nelle vostre vene, e scrollarvi di dosso la nebulosità del sonno. E’ ora che risvegliate la vostra mente del cuore, perché è la fonte della sapienza, la visione e la Verità. Siete stati addestrati a pensare solo con il cervello, a anche ad ignorare la voce della vostra mente del cuore in favore del giocare con le idee all’ interno del vostro cranio. Questa è cecità. Quelle idee all’ interno del cervello sono state messi lì da qualcuno nel vostro ambiente, nella vostra cultura, nella vostra religione e nella vostra famiglia. Molte sono stati messe lì dalla cabala per controllarvi e schiavizzarvi. Esse non hanno origine da voi. In questo momento del vostro sviluppo, e dato che ci sono queste nuove lezioni per aiutarvi a fare questo passaggio, è cecità fare affidamento sulle vostre idee del cervello per guidare le vostre scelte di vita.

Guardatevi dentro, carissimi, per attivare e stimolare la Sorgente che è dentro di voi. Questi corpi che vi sono stati dati per questo viaggio, sono l’ espressione nella carne della saggezza, della compassione e dell’ Amore di Dio. Voi provate dolore, ma è la risposta correttiva, che vi ferma sul vostro tracciato per avvisarvi che è necessario che proteggiate il vostro sacro sé. Voi provate grande gioia, euforia e soddisfazione quando vi spostate verso la Luce. Voi siete capaci di grande amore, e quando consentite che questa emozione benedetta guidi ogni vostro momento, vi sentirete la beatitudine di essere Uno con me e con il nostro Creatore. Nessuna difficoltà o sfida esterna può rompere quel legame, una volta che lo abbiate fatto vostro.

Avete il libero arbitrio. Potete voltare le spalle alla nascente meraviglia dell’ Ascensione. Vi potete aggrappare ai vostri effetti personali e alle idee ed ai concetti che avete appresi, trattenendo il passato, perché è in apparenza tutto quello che sapete. Sì, nel vostro cervello, può essere tutto quello che sapete, ma nel vostro corpo, nel cuore, nei chakra che compongono il sistema complesso delle risposte a questa vita, è mantenuta la saggezza dei secoli. Aprite la vostra mente ( l’ eterna conoscenza che trascende il cervello attuale), e consentite che il flusso di Luce e Amore dilavi su di voi. La Fonte di Tutto Ciò Che E’ è Amore. Vi è solo necessario lasciarvi aperti ad essa, e lenirà e guarirà il vostro cuore dolente, e riparerà il corpo, che è stato così danneggiato dalle tossine di una vita immersa nelle tenebre.

Molti di voi sono consapevoli delle sessioni di guarigione che abbiamo chiesto al nostro canale, Kathryn, che sono condotte attraverso internet. Molti sono venuti per essere guariti, e molti altri in più si sono offerti di unirsi all’ offerta di energia di guarigione per sanare i loro fratelli e sorelle. Guardate, Amati. Basta guardare i numeri, dato che vi piacciono così tanto le statistiche. Ci sono quasi due guaritori per ogni richiesta di guarigione. Ogni giorno qualcuno contatta Kathryn per dire: “Inseriscimi ancora nella lista in modo che tu possa provvedere al bisogno di qualcun altro. Mi sento meglio.” Vedete, giorno per giorno stiamo dimostrando “il potere dell’ intenzione.” Se la vostra intenzione è quella di guarire e di essere guariti, sarà fatto. In questa procedere, voi avete dimostrato ai dubbiosi che il genere umano è infatti una razza generosa e premurosa.

Il nostro team di curatori comprende Madre / Padre Dio, St. Germain, gli Arcangeli Michele e Raffaele, Madre Maria, la squadra benedetta dei guaritori Arturiani, ed Io, Sananda. Molti altri delle dimensioni superiori vengono per assistere ciascun individuo, compreso naturalmente il loro Sé Superiore. Kathryn serve come uno dei guaritori e anche come narratore descrivendo il processo di guarigione e l’ importanza del collegamento mentale / la mente del cuore che rende possibile la guarigione. Ci concentriamo su un individuo alla volta, ma come quella persona viene guarita, altri in ascolto, che potrebbero avere sintomi simili, stanno ricevendo anche loro le potenti energie. In questo modo, i guaritori come i pazienti vengono guariti.

Abbiamo registrato le guarigioni su ChannelPanel BlogTalkRadio.com / perché tutto il mondo possa ascoltare, imparare ed essere guariti con noi. Vi consigliamo soprattutto le ultime tre sessioni in cui Kathryn spiega l’ effetto delle emozioni sul corpo. Esse sono state tenute l’ 8 agosto, il 9 e il 13, 2013. La nostra speranza è che i medici di tutte le specializzazioni, e coloro che sono guaritori naturali, vengano ad ampliare le loro conoscenze e competenze. Cambieremo il mondo, una guarigione alla volta. Allo stesso tempo, stiamo dimostrando che non c’ è davvero nulla di simile ad una guarigione, perché come ogni guarigione avviene, la “malattia” che l’ individuo porta con sé perde il suo potere, e gli altri imparano a scrollarsi di dosso le idee e i sentimenti che servivano a nutrire e mantenere la malattia, che si stavano trascinando.

Gli Arturiani, per coloro che non hanno familiarità con questo nome, sono un gruppo altamente evoluto ed estremamente qualificato di esseri dal pianeta Arcturus, che hanno studiato da vicino l’ umanità. Essi sono stati affascinati dall’ organizzazione della mente del cuore di questa specie di esseri umani e hanno lavorato duramente per comprendere le complesse interazioni tra emozione e pensiero. Essi hanno sviluppato delle tecnologie molto avanzate ed efficaci per eliminare le malattie e per equilibrare tutti i sistemi del corpo. Essi si sono completamente dedicati a quel loro lavoro, e si offrono con tutto il cuore nel servizio. Lavoriamo in collaborazione con loro, indirizzando le energie curative di Amore e Luce per aumentare la guarigione e per sigillarle nel posto. Ognuno che riceve una guarigione o che ascolta mentre viene fatta, sentirà l’ effetto potente delle nostre energie combinate su tutti i sistemi del corpo.

I nostri numeri stanno crescendo. Come ogni persona si unisce al gruppo, la potenza dell’ Uno aumenta, dandoci l’ accesso a un flusso crescente di Luce che noi poi concentriamo per attivare la guarigione. Una gran parte di questo processo è quella di stimolare e risvegliare il potente sistema immunitario umano, che è stato addormentato e represso dai proprietari di questi organismi, che sono del tutto ignari delle proprie capacità di guarire se stessi. Questo, naturalmente, è stato una parte del meccanismo di controllo dei “Cappelli Scuri”. La classe dirigente medica ha involontariamente avuto un ruolo in questo, incoraggiando la gente a pensare di essere in balia di un malanno e malattia e di aver bisogno di un professionista, perché faccia qualcosa di esterno a loro stessi, per “curarli”.

Come abbiamo sottolineato durante la chiamata ( alla radio ), nessuno può curavi se non voi stessi. Noi possiamo orientarvi, sostenervi e mettere a fuoco l’ energia necessaria per modificare il corpo dalla malattia alla salute, ma senza la consapevolezza e la collaborazione conscia di chi debba essere guarito, non “si attacca”. Voi potete ripristinare i sentimenti di malattia e di impotenza e potete sconfiggere il processo di guarigione, se non sapete di questa tendenza in voi stessi a scivolare indietro in uno stato di Tenebre. La guarigione richiede che alziate la vibrazione nella 5° dimensione. I Maestri Ascesi, gli Dei e le Dee, gli Angeli e gli esseri illuminati di tutti i tipi, non si ammalano, perché vibrano ad un livello che non consente a nessuna influenza estranea di entrare nel corpo di Luce. Voi potete fare lo stesso.

Voi Mi conoscete come colui che andò tra la gente per guarire. Io sono la stessa persona, colui che conoscevate come Gesù. Io sono in grado ora di insegnare, attraverso la vasta diffusione di Internet e attraverso il racconto di Kathryn, i principi di guarigione che ha reso così efficace la mia opera di guarigione nei miei giorni sulla Terra. Invito tutti ad unirvi a noi in questo processo storico. La nostra intenzione è quella di sanare tutto il genere umano, immediatamente.

Le energie si sono elevate sul pianeta, per permettere un più alto livello di consapevolezza ed una comunicazione completa attraverso la Griglia Cristica Dorata, attorno al pianeta che ora ci collega tutti noi. Non vi è alcun limite al numero di persone che possono ascoltare i programmi attraverso i loro computer, e la conoscenza, che qui viene presentata, può essere portata in ogni angolo del pianeta.

Potete ascoltare i programmi e partecipare senza annunciarvi ( verrete conteggiati dal sito BlogTalkRadio ), oppure potete andare a www.whoneedslight.org e iscrivervi per essere inclusi nella mailing list degli aggiornamenti, per avvisarvi quando si tengono le nostre sessioni. Vi prego di non inviare 10.000 domande personali via e-mail, chiedendo a Kathryn come fare questo. Le istruzioni, gli orari e le spiegazioni sono lì, perché voi le leggiate ed esploriate. Io non sono in grado di aiutarla a rispondere a tutte. Noi variamo i giorni e gli orari per accogliere le persone in tutti i paesi e fusi orari, anche se per ora abbiamo solo la versione inglese dei programmi.

Le traduzioni di questi messaggi vengono ora eseguite nella maggior parte delle principali lingue del mondo. Chiedo solo a tutti i traduttori di richiedere la mia approvazione individuale. Lavorerò con ogni traduttore che ho personalmente approvato per assicurare l’ accuratezza dei significati e dell’ intento di ogni messaggio, in modo che tutti possano godere di essere un membro della comunità di anime nel servizio al Bene Superiore.

Ora, questo mi porta alla questione delle false divisioni che sono state create dalla rigida applicazione del dogma, come viene tramandata dagli individui nel corso dei secoli. Essi hanno spesso male interpretato e cambiato gli insegnamenti delle persone Illuminate, le cui parole erano originariamente destinate ad illuminare ed espandere i cuori e le menti dei loro seguaci. Questa è la difficoltà che abbiamo sempre visto nel fornire insegnamenti scritti all’ umanità. Le parole che avevano lo scopo di elevare in una data situazione, in un dato tempo e luogo, diventato nel tempo congelate in un insieme di regole che soffocano e opprimono tutti.

L’ esempio degli insegnamenti di Maometto, il grande profeta, sono un altro esempio di questa tendenza. Le sue parole sono state prese come legge permanente. Questa non era la sua intenzione. Nella sua incarnazione sulla Terra, non aveva idea della potenza che le sue parole avrebbero trasportato secoli dopo. Ogni sfumatura, ogni suggerimento è stato preso come l’ Ultima Parola. Questa non era la sua intenzione, né è stato lo spirito del suo lavoro qui.

Maometto è venuto sulla Terra in un momento di terribile oppressione e abusi. Il suo desiderio è stato cominciare a liberare i suoi seguaci dalle pratiche soffocanti del suo tempo. Prima fra queste erano gli abusi sulle donne e la mancanza di attenzione alla pratica spirituale. Non era sua intenzione istituzionalizzare pratiche che denigrano o tolgono i diritti alla donne. Ai suoi tempi, l’ idea che le donne dovessero avere almeno la metà del valore degli uomini in termini giuridici era un salto enorme, ma non è stata intesa che fosse la fine di quel modo. Congelando i suoi insegnamenti nel tempo, gli Oscuri hanno usato le sue parole per opprimere e distruggere, come molti degli insegnamenti cristiani sono stati usati circa il Diavolo e il peccato.

Maometto era l’ incarnazione umana del mio amato fratello, il Maestro Signore El Morya. La sua incarnazione è stata per intero supervisionata da me e da altri delle Legioni di Luce. Come me, non ha visto se stesso come l’ esclusivo Messaggero di Dio, e non voleva essere adorato. Egli è costernato, quanto me, di vedere le sue parole usate per fomentare l’ odio, le divisioni e la guerra, contro i seguaci di suo fratello Gesù o di qualsiasi altro Maestro. Siamo Uno nel nostro desiderio di apportare il cambiamento, di aprire i cuori e le menti alle nuove Scritture, che sono il lavoro di tutti, canalizzate attraverso la mia voce al mondo intero. Il Mio caro fratello Maometto viene qui a lavorare con me, e anche lui approva il messaggio di Amore e di Luce che vi presentiamo oggi.

Il grande successo dell’ insegnamento di Maometto / El Morya era la sua capacità di concentrare l’ attenzione delle persone per comprendere le pratiche spirituali nella loro vita quotidiana. L’ istituzione del rito della preghiera cinque volte al giorno ha rotto la materialista, auto-centrata messa a fuoco della gente del tempo e ha contribuito ad elevare la loro coscienza in preparazione agli eventi che stiamo vivendo ora. I Musulmani che comprendono appieno l’ ampiezza ed il messaggio di Amore che Mohammed intendeva esprimere, non troveranno alcun conflitto con le parole che leggete qui. Lo stesso vale per tutti i Cristiani, Indù, Buddisti, Confuciani e seguaci di Paganesimi. Noi che siamo un tutt’ Uno con la Divinità siamo Uno anche nel nostro cuore. Noi tutti vogliamo la stessa cosa: il successo della gloriosa Ascensione del genere umano, insieme.

Come potete vedere, se avete letto bene questi messaggi, non abbiamo specificato delle particolari regole, prassi o costumi (religiosi) per raggiungere l’ obiettivo previsto dell’ Ascensione. Il tempo per quelle pratiche di specifici tempi e culture è passato. Ora siamo una comunità globale, ed abbiamo bisogno di un approccio aperto e che includa tutti, per sollevare la nostra vibrazione in modo da raggiungere l’ obiettivo della pace per ogni essere sulla Terra, indipendentemente da quale affiliazione religiosa abbia adottato, o anche di quale specie possa essere. Tutti sono i benvenuti, tutti sono inclusi. Non ci sono eccezioni, non ci sono esclusioni. Tutte le anime devono essere avvolte nella famiglia di Uno, come sacri Esseri loro sono.

Vi mando Amore e Luce, l’ adorazione dei vostri Creatori, e la speranza di tutti i Maestri in Cielo quando vi dico: Risvegliatevi Carissimi, e prendere i vostri posti come la Razza Creatrice, la promessa di ogni Bene nell’ immagine del vostro Creatore.

Sono Sananda, colui che avete conosciuto come Gesù.

Trascritto da Kathryn E. May, 14 agosto 2013, 14:00.

Per favore ascoltate il nostro programma radiofonico su www.BlogTalkRadio.com / ChannelPanel il mercoledì, 08:30, EDT