Capitolo.7 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Sette,
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 08/16/13 http://www.whoneedslight.org

Sono Sananda.

Ci sono molte cose che la persone credono perché è stato loro detto di credere da qualcuno in una posizione di maggior potere. Probabilmente dovremmo dire maggiore potere percepito, dal momento che il potere su un’ altra persona è sempre un’ illusione. Nessuno può realmente forzarvi a credere qualcosa a meno che non lo scegliate, non importa quanto possano torturarvi o pungolarvi. Certo, è più facile convincere i bambini a credere ciò che viene loro detto, questo è il motivo per cui le religioni di tutti i tipi cercano di arruolare i bambini dalla nascita, anche minacciando che un bambino non battezzato, o non iniziato alla chiesa, non possa andare in paradiso.

Perché qualcuno dovrebbe voler diventare membro di una chiesa che vi fa sentire spaventati per la maggior parte del tempo? Perché qualcuno dovrebbe voler dare via i loro figli ad un gruppo di persone che usano la paura per controllarli? Minacciare semplicemente terribili conseguenze più tardi nella vita, non sarebbe sufficiente a convertire la maggior parte delle persone, che vivono in questo momento senza molta preoccupazione per il lontano futuro, in particolare il futuro sconosciuto dopo la morte. Dovevano esserci strategie molto più potenti di controllo mentale al lavoro. Per diventare una pedina di idee altrui, uno deve aver paura per la propria sopravvivenza presente. La più primitiva delle paure risale ai giorni degli uomini delle caverne in difficili condizioni, è la paura di morire di fame.

Fatemi spiegare come questa paura venga utilizzata per controllare l’ intero pianeta. Nelle zone in cui le risorse sono limitate o possono essere portate via e controllate corrompendo i leader di una zona o di un paese, i “Cappelli Scuri” hanno comprato e portato sotto il loro controllo vaste aree del mondo e delle sue preziose risorse. Questo include cibo, acqua e prodotti energetici.

Coloro che non potevano essere completamente controllati in questo modo, come i paesi Europei più piccoli, sono stati convinti ad entrare nell’ Unione Europea, dove sarebbero stati ancora più inesorabilmente alla mercé dei creditori ( gli stessi “Cappelli Scuri” ) che alla fine avrebbero ottenuto una stretta mortale, manipolando mercati, incoraggiando il debito, e quindi spremendoli economicamente. I detentori del debito diventano Padroni una volta che il paese schiavo non potrà più pagare i propri debiti a causa delle manipolazioni del mercato che rendono impossibile la stabilità finanziaria.

In un mondo dove la prosperità è presumibilmente basata sulla crescita economica, la popolazione è portata a credere che una occupazione che porta denaro sia la chiave del successo e della sicurezza. Questa è la grande bugia. La perdita di quel del posto di lavoro lascia una persona vulnerabile alle difficoltà finanziarie. Nei casi più estremi, potrebbe significare la fame o l’ accattonaggio, nella più piccola minoranza della popolazione di disabili estremi o malati mentali, sebbene anche allora, i programmi sociali nella maggior parte dei paesi avanzati forniscono una rete sociale appena minimamente efficace, in modo che nessuno in realtà sia affamato. L’ essere senza casa, che obbliga dormire al freddo – è evitato per la fornitura di ripari e di mense per i poveri. Questi non sono alloggi particolarmente desiderabili, ma rendono significativo che la fame per la maggior parte (anche se non tutti) delle persone sul globo è una cosa del passato. Nei luoghi dove la fame è diffusa può essere fatta risalire direttamente alla insensibilità e all’ avidità di chi è al potere.

Vedete, Madre Terra è generosa nel suo provvedere ai suoi figli. Non c’ è carenza di cibo per sfamare tutti, c’ è mancanza di volontà di prendersi cura di tutti. Questo è il Buio che ora vi chiedo di bandire dal pianeta. L’ epoca in cui “badare solo ai propri interessi” non è visto come un atteggiamento terribilmente immorale è finita. Voi siete il custode di vostro fratello, mentre lui è il vostro. Nessuno guadagna realmente il successo materiale senza l’ aiuto di tutta la società. Non esiste una cosa come un uomo fatto da sé. Tutti i cittadini beneficiano della stabilità dei loro governi, della loro infrastruttura e del servizio dei loro concittadini, che si preparano per essere insegnanti, autisti di ambulanze, vigili del fuoco, agricoltori e poeti.

Sì, ho detto poeti. Quale Filisteo ha inventato l’ idea che ogni artista dovrebbe essere in grado di creare un prodotto redditizio, e che se non può farlo, non vale la pena di prestargli attenzione? Come sarebbero sopravvissute le più grandi menti della storia se non fosse stato grazie ai mentori, re e mecenati che li hanno nutriti e vestiti in modo che potessero fare il loro vero lavoro, che era quello di creare opere d’ ispirazione per elevare i propri simili?

Come le popolazioni sono cresciute, ed i fondi che avete contribuito a fornire per la vostra propria infrastruttura, scuole e servizi di sicurezza sono cresciuti in maniera esponenziale, è stata una semplice questione di avidità e di egoismo ad infiltrarsi in ogni discussione politica e morale. Invece di garantire la sicurezza emotiva per tutti, il contributo dei tanti è stato utilizzato per ridistribuire la ricchezza, le risorse e la promessa di sicurezza per i pochissimi in alto. Questa non è democrazia, né è la Vera Via.

Come tutti sanno, la Regola d’ Oro è stata la pietra angolare degli insegnamenti spirituali di tutto il mondo e nel corso della storia. Ci sono molte varianti di questo insegnamento di base, ma per i nostri scopi qui, inizieremo con la versione familiare Inglese, “Do unto others as you would have them do unto you.” ( “Fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facciano a te.”) Questo cattura il senso del pensiero. Vorrei estendere questo concetto per dare un motto per l’Ascensione: l’ innalzamento della vostra vibrazione elettromagnetica verso l’ alta 5° dimensione: “Fai agli altri solo ciò che tu ti vorresti aver fatto.”

Ora, per coloro che sono impantanati nell’ abitudine del disgusto di sé e di auto-critica, questo motto non darà l’ impulso giusto per il cambiamento. Dobbiamo espanderne il significato per includere l’ Amore del Sé, cosa che molti ignorano quando costruiscono le loro fondamenta morali / filosofiche. Dobbiamo iniziare con: “Fai a te stesso come vorresti che gli altri facessero a te.” Vedete, questa carenza del più fondamentale amore per voi è la fonte di tutte le relazioni spiacevoli, dei conflitti personali in corso, della depressione e del dolore. Avete scelto le persone che vi trattano nel modo in cui trattate voi stessi, che vi vedranno con le stesse pessimistiche occhiate che lanciate a voi stessi, e siete in guerra con loro come lo siete con voi stessi.

E’ tempo di porre fine al disgusto di sé e alla disperazione, che vi sono stati insegnati in qualche forma da tutte le maggiori religioni. L’ autoflagellazione e l’ auto-privazione in presenza dell’ abbondanza non sono indici di superiorità o di bontà, nessunadelle due è una grande ricchezza. Le pratiche religiose sulla base dell’ espansione della propria auto-importanza sono alimentate da sentimenti di inadeguatezza. Sentimenti di insicurezza e inadeguatezza sono né più né meno che una mancanza di fede, e un fraintendimento del IO SONO, che è Dio. Dio ama tutti allo stesso modo, non ci sono eccezioni, nemmeno per te. Insistendo di essere meno meritevoli o più meritevole di altri, vi state mettendo al di sopra di Dio, che non è d’ accordo con voi.

Dio è Amore, Dio è Luce. L’ Amore è la Luce. L’ Amore è Pace, Gioia, Armonia, Risate, Compassione, Perdono e Gentilezza. Dio è tutte queste cose, perciò Dio è puro Amore. Non vi è alcuna vendetta, nessuna punizione né alcuna minaccia di disapprovazione o di qualsiasi altro scuro giudizio nell’ Amore di Dio. Questa è la mitologia del passato, ed è un fraintendimento di ciò che Dio sente verso il suo / suoi figli.

Alcuni di voi hanno capito bene che la ragione per cui IO sono venuto sulla Terra fosse quella di insegnare l’ Amore – l’ Amore di Dio, il mio Amore, e l’ Amore di un altro. Io Sono l’ Amore, perché io sono Dio, proprio come lo siete voi. Avete solo da scoprire il potere dell’ amore che trasportate nella vostra anima, e splenderete con l’ energia edificante della Luce. Questa luce viene dal Sole Centrale, il nostro Primo Creatore, che è il Creatore di tutti i Creatori, e quindi è il potere dell’ Uno.

Voi siete fatti a immagine ( non l’ immagine fisica, ma l’ immagine dell’ anima ) del vostro Creatore, perciò siete Uno, il potere della Creazione. Queste non sono solo parole progettate per consolarvi o per agevolare la vostra scarsa autostima. Sono la Verità. Tutti gli esseri umani hanno il potere della creazione al loro interno, non importa quale sia la loro razza, religione, età, sesso, QI o posizione sociale. Tutti possono manifestare il Sogno dei loro Cuori se solo hanno la Fede in loro potere. Solo la Fede vi dà questo potere di creare, una Fede basilare e la consapevolezza che voi siete Uno con Dio, proprio come voi siete Uno con tutti gli esseri coscienti in tutto il cosmo.

Quando vi collegate al vostro proprio potere – il potere di tutta la Creazione – avete al vostro comando tutte le legioni del cielo e tutte le risorse del cosmo, perché tutti gli esseri coscienti nella 5° dimensione e oltre, vivono con la legge universale e comprendono il significato di essere Uno con Voi, anche se non lo capite da soli. Loro sono qui per servire voi, di loro spontanea volontà, e trovano piacere nella gioia di aiutare a sollevare voi stessi fino alla Luce.

Non ci sono esseri Scuri in nessuna parte del cosmo al di sopra del 6° livello della 5° dimensione. Nessuna Tenebra può sopravvivere nell’ ambiente elettromagnetico riempito di Luce delle dimensioni superiori. Gli esseri nei Cieli sono Lavoratori della Luce, come i sollevatori pesanti dedicati allo spirito si chiamano tra voi. Questo non significa che non ci siano Oscuri nel cosmo, naturalmente ci sono. Essi sono stati creati dalle attuali condizioni di squilibrio, nascondendosi nei 4° livelli dimensionali per tutta la lunga storia delle Tenebre sul Pianeta Terra. Essi sono stati attratti dal caos e dai danni creati dalla caduta traumatica di Atlantide, ed essi hanno diffuso la loro miseria con alacrità per migliaia di anni.

E’ stato nostro compito, carissimi, sconfiggere l’ Oscuro e ristabilire il Paradiso sulla Terra, che è stata la nostra visione condivisa dall’ inizio di questo progetto Terra. Abbiamo scelto di scendere nel pericoloso territorio dove l’ Oscurità aveva prosperato e di riportare la Luce con gli sforzi dei nostri dediti cuori. Noi abbiamo fatto questo. Siamo già sulla buona strada per realizzare l’ Ascensione di tutta l’ umanità. Restano solo da risvegliare coloro che sono ancora addormentati, cullati dagli insegnamenti di 3° dimensione che promettevano sazietà, piuttosto che il compimento del loro percorso spirituale.

Ora vedete l’ immagine dell’ intero cerchio, non è vero? L’ umanità è esausta non per l’ attesa che Dio appaia e risolva la situazione miserabile del pianeta. E’ esausta dalla paura, dall’ ansia, dall’ odio di se stessi e l’ uno verso l’ altro, e peggio di tutto, dalla privazione di essere separata dalla connessione della propria anima con Dio. Dobbiamo dimostrare con il nostro stesso esempio, che l’ Amore è tutto ciò che serve, come dice la famosa canzone. ( Dei Beatles ).

Vi porto questo messaggio in questo momento perché il Trasferimento è imminente. Capiamo la vostra riluttanza a cambiare il vostro modo di vivere, di lasciavi alle spalle le cose familiari, anche se tali circostanze familiari spesso vi portano nella disperazione e frustrazione. Vi assicuro che facendo il passaggio al più elevato livello vibrazionale, avrete tutto da guadagnare e niente da perdere. Quelli che avete amato saranno curati e nutriti nel loro percorso verso l’ Ascensione. A loro sarà fornito un amorevole e compassionevole insegnamento ed il supporto, fino a quando non saranno rassicurati e soddisfatti che il sollevamento di loro stessi fuori dalla loro presente sfumatura di grigio porterà gioia ed euforia, come non hanno mai immaginato.

Non perderete le persone di cui vi curate, tutto il contrario. Ciascuno di voi potrete trovare una nuova identità nella Luce e Amore che sperimenterete quando aprite i vostri cuori e le menti per compiere il destino degli accordi in comune, che vi hanno portato qui per questa vita. Questo è quello che avete vissuto e per cui siete morti in molte vite passate, carissimi. Voi siete davvero sulla soglia della Terra Promessa. Volete fare un passo avanti nella Luce? Volete spiegare le ali e prendere il volo? Troverete il combustibile per il vostro motore proprio lì nel vostro cuore. E’ a sua volta alimentato dall’ Amore del vostro Sé Superiore, Dio.

IO Sono un riflesso individualizzato dell’ Uno, ma questo non significa che io sono separato. Nessuno può mai essere solo o separato. Questa è una delusione insegnata dagli Oscuri per instillare paura. Non avete bisogno della vostra altra metà, o di un compagno che vi sostenga, o l’ approvazione dei vostri coetanei per trovare la felicità estatica. Vi occorre solo accettare il condotto, che vi collega più completamente del cordone ombelicale del feto che si collega alla fonte della vita, che è la madre.

Lasciate che la presenza di Dio, che è Amore e Luce, fluisca attraverso di voi, che guarisca e nutri ogni ferita, ogni esperienza dolorosa, ogni espressione di malattia, da questa vita e da ogni altra. Permettete a voi stessi di espandervi, di riempire il vostro corpo e l’ aura intorno a voi con Amore e Luce. E brillerà dal vostro esteriore nell’ atmosfera intorno a voi, per sollevare gli spiriti di tutti coloro che vengono alla vostra presenza. Non allontanatevi da questo brillante destino. Accettate il manto di Bontà e di Luce, che è il vostro diritto di nascita.

Venite con me, cari amici. E’ il nostro tempo.

Io sono Sananda / Gesù, che ha vissuto per Amore. Sono ritornato per mostrarvi la strada di Casa.

Trascritto da Kathryn E. May, 16 agosto 2013, 11:00. EDT