Capitolo.9 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Nove
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 22/08/13. http://www.whoneedslight.org

C’ è un evento molto importante che sta avendo luogo sul pianeta Terra, oggi 22 agosto 2013. Potreste non esserne consapevoli, ma questo non lo rende meno storico. Oggi è il giorno in cui a tutte le Entità Oscure, che sono state nascoste all’ interno di ospiti umani, viene detto che devono andare via ora, e nel fare questo devono scegliere di consegnarsi ed andare verso la Luce, o di essere dissolti nella brodo delle molecole, come richiesto dal Primo Creatore. Non ci saranno eccezioni. Chiunque si rifiuta di andarsene, ma insiste a rimanere con l’ ospite, sarà lentamente dissolto con l’ azione della Luce all’ interno dell’ ospite. Maggiore è la vibrazione, più velocemente avrà luogo la dissoluzione.

Vedete, a loro viene data una scelta se continuare la loro vita come anima o se debba essere interrotta. Questo è più che giusto, come potreste dire voi. Se decideranno di rivolgersi verso la Luce, saranno accompagnati dolcemente da una guida che rispetti la loro individualità e la loro scelta. A coloro che vengono portati verso la Luce sarà perdonato e saranno riaccolti, perché non è il passato che conta nel proprio sviluppo dell’ anima. E’ lo stato della vostra anima, il vostro atteggiamento, la vostra intenzione e la vostra Luce proprio in questo momento, che conta. Niente altro. Chiunque può essere ristabilito; ognuno può essere perdonato.

Mentre scriviamo questo, la nostra cara Lady Portia, che sta trascrivendo le mie parole, sente l’ intensa energia. E’ piena di emozioni: ansia, paura, confusione, conflitto, è come una goccia d’ acqua su una padella calda, come lei lo descrive. E’ difficile gestirlo per quelli di voi che sono empatici, soprattutto se non siete a conoscenza della sua origine. Questa alta intensità continuerà fino a dopo lo show radiofonico di guarigione in cui le Entità Oscure sono condotte verso la Luce dagli Arcangeli Gabrielle e Lucifero. Loro si sono assunti la responsabilità di chiamare e ricevere tutti coloro che si erano persi, e tutti coloro che si erano arruolati nelle legioni di Satana, sotto l’ errata impressione che il loro capo fosse Lucifero.

Lucifero non è mai stato malvagio, né era il Satana, nemmeno era il capo di una qualsiasi organizzazione o banda oscura. Egli è stato e sarà sempre il nostro caro fratello, il cui nome significa Luce, e che ha vissuto una serie esemplare di vite al servizio del genere umano. La sua intenzione era quella di insegnare agli uomini ad imparare ad amare se stessi, e così facendo egli ha creduto che avrebbero trovato la loro connessione con Dio. Anche se in genere non parliamo delle nostre incarnazioni terrestri, vi darò un’ idea del tipo di lavoro che Lucifero ha fatto nelle sue vite. Una recente incarnazione è stata come Abraham Maslow, il geniale psicologo che ha sviluppato il concetto della “peak performance.” ( ” piramide di Maslow.” ) Questo ha ispirato molti a raggiungere cosa sia meglio per sé stessi. Avete anche sentito parlare del suo lavoro come uno dei più conosciuti filosofi della Grecia Antica.

Lucifero e Gabrielle stanno continuando il loro lavoro per proteggere e liberare l’ umanità dagli Oscuri che sono venuti qui sul Pianeta Terra per dominare tutto. Stanno finendo questo arduo compito ripulendo l’ intero pianeta dei servitori che sono stati sedotti dagli ordinamenti dei malfattori, da coloro che credevano di poter sconfiggere Dio. Come potete vedere, non lo hanno fatto, e non lo faranno mai. Ora è tempo per loro di essere rimossi in modo permanente, dal di dentro dei vostri corpi, e dalla superficie del Pianeta Terra. Loro non possono sopravvivere nelle dimensioni superiori senza essere ristabiliti al sentimento del cuore, quindi non sono una minaccia per gli altri pianeti di 5° dimensione o per qualunque essere di elevata vibrazione.

Rivolgiamo ora la nostra attenzione ai monumentali eventi di oggi, giovedì 22 AGOSTO 2013 del vostro Calendario della Terra. Questa sera, alle 20:00 Eastern Time (ora di New York ), ci sarà un evento che sarà registrato nella storia del pianeta, come un punto di svolta, l’ inizio di una nuova era. Terremo una sessione di guarigione di proporzioni monumentali, in cui tutte le Entità Oscure, che ancora si nascondono sul Pianeta Terra, saranno chiamate a farsi avanti per essere condotte alla Luce. Colui che chiamiamo principe Reginald collaborerà con Gabrielle, che suonerà la sua tromba. Questo suono riverbererà in ogni parte del pianeta, per coloro che sono nutriti da ospiti umani e per quelli che si nascondono all’ interno della crosta Terrestre, e per coloro che sono stati scaricati fuori dalle loro basi sul lato più lontano della Luna.

A nessuna entità Rettiliana sarà permesso di rimanere a molestare o a compromettere la felicità e la piena funzionalità di ogni essere sulla Terra. Non ci saranno eccezioni. Ogni essere umano che rifiuta di abbandonare il suo appiglio ad una Entità Oscura dentro di sé, troverà di non poter mantenere tale presa. Anche se possono aggrapparsi per una questione di ore, la Luce, che si sta riversando fuori dal Sole Centrale, e l’ effusione di Amore da parte dei guaritori e Maestri che prendono parte a questo evento di guarigione, sopraffaranno il buio una volta per tutte, e quei parassiti si dissolveranno in molecole e si disperderanno.

Ripeto questo comando: Nessuna Entità Oscura rimarrà sul Pianeta Terra. Non ci saranno eccezioni. Coloro che insistono ancora a rimanere afflitti dalle Tenebre dovranno riesaminare le proprie idee e convinzioni per scoprire il motivo per cui hanno impegnato la loro fedeltà al dolore e alla miseria. Cosa rimarrà per coloro che sono stati invasi da questi invasori, sarà la guarigione dall’ essersi adattati a gestire la mancanza, la depressione, l’ ansia, l’ incertezza, l’ odio di sé e la confusione. Ciò richiede determinazione e dedizione, per ricostruire i propri collegamenti interni al proprio Sé Superiore ed al Signore.

Noi forniremo incoraggiamento e istruzione, in questi messaggi da me, e da Madre / Padre Dio, per aiutarvi a riequilibrare le vostre energie, per mantenere la promessa dei vostri sé brillanti Creatori, forti, sicuri di sé e colmi della grande Luce del Cielo. Mai più il popolo del Pianeta Terra sarà afflitto da interferenze in esso stesso, impostegli dal di fuori da coloro che volevano danneggiarlo e controllarlo. Voi ora sarete liberi di respirare, assumere il controllo dei vostri pensieri e sentimenti, e cominciare a manifestare il Sogno che tutti noi siamo venuti qui a costruire.

Solo ora sarà visibile a tutti la reale natura del genere umano, perché siete stati profondamente repressi da queste Entità Oscure, di cui ce ne sono milioni. Loro hanno attaccato particolarmente i Lavoratori della Luce di grande potenza, per trattenerli dalla realizzazione delle conquiste prodigiose di cui sono capaci. Vedrete ora una fioritura, una Nuova Età dell’ Oro della creatività e della buona volontà, come tutte le energie di Luce vengono rilasciate, consentendo a questi Esseri di talento e dedicati di salire al loro pieno potenziale.

E’ realmente un nuovo giorno, Amati. Noi siamo ora in grado di organizzare questa guarigione di massa e la rimozione degli Oscuri in modo tale che tutti voi potete essere testimoni degli eventi voi stessi, non importa dove vivete sul pianeta. Qualsiasi luogo in cui sia disponibile un computer con una connessione ad internet, ci sarà l’ accesso a questo grande evento. Esso verrà registrato per i posteri, e copie della registrazione saranno rese disponibile sul BlogTalkRadio.com e su Youtube per essere copiate e distribuite in tutto il pianeta. Tutti potranno finalmente sapere di questa pulizia, e conosceranno la ragione della meravigliosa leggerezza che sentiranno domani. Tutti potranno vedere e sentire il cambiamento, anche se non sono consapevoli della causa.

Segnate questo giorno sulla vostro calendiario, Cari. Questo è il giorno in cui tutti gli ospedali psichiatrici saranno resi inutili, tutti gli ospedali si svuotano, tutte le prigioni diventano antiquate case di orrore, che non siano mai più abitate. Come le anime attraverso tutto il mondo si risvegliano alla loro nuova pace interiore, i soldati perderanno il loro interesse nel combattimento, i despoti si ritireranno dal voler controllare la loro gente, e gli eserciti rivolgeranno la loro attenzione alla ricostruzione, il ripristino e all’ aiuto delle persone per vivere più comodamente.

Tutte le armi assumeranno un’ aura di cattivo gusto, perché vengono ad essere viste quali strumenti di tortura e di distruzione come realmente sono. Nessuno vorrà essere conosciuto come chi è attratto dalla violenza e dalla morte; quelle solleticazioni saranno conosciute come il pensiero fuorviante di quelli che erano sotto l’ influenza degli invasori Scuri, quelle forme di vita inferiori che non potevano sentire o pensare veramente.

Non erano in grado di pensare davvero, a causa dei loro difetti neurologici, causati dalla loro infelice decisione di manipolare il proprio DNA, per sopprimere la loro mente del cuore. Questo li ha cambiati, migliaia di anni fa, in esseri senza compassione, senza una connessione all’ Amore, e senza una connessione a Dio.

Come collettivo, erano l’ espressione del male. Erano conosciuti come i Rettiliani, la fazione di Esseri Oscuri dal sistema stellare di Orione. Coloro che hanno avviato questo progetto hanno professato di avere un capo di grande potere, Satana, che era Lucifero, il figlio di Dio. La storia è stata raccontata così spesso e con tale convinzione che i servi dei Rettiliani, sotto il comando degli Oscuri originali, erano convinti di essere l’ esercito di Lucifero.

Solo quando Lucifero ha annunciato il suo ritorno in un programma radiofonico con Kathryn e Ann DeHart il 27 luglio, registrato su BlogTalkRadio.com / HollowEarthNetwork le fazioni oscure hanno scoperto la bugia con cui avevano vissuto per eoni. Questo ha causato lo scompiglio nelle file delle entità che avevano portato avanti i compiti loro assegnati, di creare problemi per il genere umano, individualmente e come gruppo.

Hanno saputo di essere stati traditi, di aver ricevuto menzogne, di essere stati manipolati. Loro ora hanno anche saputo che Lucifero era una vera guida, ed hanno cominciato ad imparare di avere una scelta. Come le energie del pianeta sono aumentate, e i Lavoratori della Luce che stavano cercando di tenere al buio hanno cominciato ad alzare la propria vibrazione, il DNA degli Oscuri ha cominciato ad essere riattivato, proprio come accadeva con l’ umanità. Hanno ascoltato le voci di Lucifero e Gabriella, che li richiedevano a casa, invitandoli a venire verso la Luce per essere perdonati e restituiti nel loro legittimo posto con Dio.

Quando il principe Reginald, l’ attuale capo dei Rettiliani, ha sentito del ritorno di Lucifero, ha preso la decisione di lasciare il corpo del potente Lavoratore della Luce che stava abitando. Lo ha lasciato durante la notte, allo scopo di fuggire e di andare da Lady Portia, al fine di chiedere un passaggio sicuro. E’ stato in grado di alzare la sua vibrazione a causa del tempo trascorso nell’ aura del suo ospite,e si è completamente affidato alla nostra cara Lady Maestra . Lui ha accolto con favore l’ invito a partire, circondato dal team di guarigione di cui Io ho fatto parte. Si è consegnato, chiedendo di poter condurre tutti i membri della sua specie alla Luce.

Reginald è stato perdonato, e viene incoraggiato ad aumentare ulteriormente la sua Luce in modo da eliminare tutti i residui dei modelli di pensiero che conducono ad azioni Oscure. E’ stato portato nella Luce, gli è stato offerto un perdono da Dio, e gli sono stati fatti dei trattamenti curativi per prepararlo al lavoro di condurre il suo popolo verso la Luce. Egli sarà accompagnato da Lucifero, colui che ora vede come il suo capo legittimo, Gabrielle, il cui potente faro di luce li ha invitati a Casa, e le Legioni della Luce – quelli in spirito e quelli incarnati ora.

Tutti gli Esseri che ritornano saranno scortati, uno per uno, con l’ aiuto di milioni di mentori, che li accompagneranno nel loro ritorno a Casa. Saranno accolti, avvolti nell’ Amore di Tutto Ciò Che È, e portati per la guarigione alle Camere di Luce per essere restaurati all’ intero essere che sono stati originariamente creati per essere. Essi non potranno più continuare come Oscuri, ma saranno ripristinati a vivere il loro diritto di nascita, la missione di fare il lavoro di Dio, portando Amore e Luce per la Via Lattea e oltre.

Rallegratevi con noi in questo giorno storico della Libertà, Amati. Voi avete trionfato sulle Tenebre aumentando le vostre proprie vibrazioni, facendo il vostro proprio Lavoro della Luce, e mantenendo la Fede durante questi difficili lunghi secoli di dolore e di lotta. Avete superato le sfide, e sarete ricompensati con la gioia di sapere che avete compiuto questo cambiamento meraviglioso, che ha permesso la sconfitta delle Tenebre attraverso tutto il vostro pianeta.

Poiché Dio Padre ama dire, “E’ fatto. Tutto è compiuto.” Prima che il sole sia tramontato sulle Americhe in questo giorno, tutte le Entità Oscure si saranno unite alla grande processione di anime in movimento verso la Luce. Lacrime di gioia laveranno via gli anni di dolore, e tutti potranno festeggiare ballando, cantando e abbracciandosi per le strade. Guardate a come la comprensione si diffonde, mentre le persone si risvegliano alla verità. Non accadrà in un unico momento, ma prenderà posto nei cuori e nelle menti di tutti gli uomini, in questo anno della nostra magnifica Ascensione alla Luce.

Sono Sananda, colui che avete conosciuto come Gesù.

Trascritto da Kathryn E. Maggio, 22 Agosto, 2013, 14:00.

Consultate www.whoneedslight.org per le informazioni sui programmi radiofonici di riferimento e sui messaggi precedenti.